bisa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao,
sono nuovo in Tom's HARDWARE ma ho utilizzato parecchie volte in passato il forum per risolvere vari problemi quindi ho pensato di affidarmi a voi. Voglio assemblare un PC, il mio primo PC.
Utilizzo: da programmatore
Budget: 500-600€
Attualmente stavo pensando ai seguenti pezzi:
Processore: Intel Core i5-4440 Haswell
Scheda madre: Asus Mod 1150 H97-Plus (ATX/H97)
RAM: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3
Alimentatore: Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm
HDD: Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda
Case: iTek Case NINJA Gaming Middle Tower Case , USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader
Scheda WiFi: TP-LINK TL-WN951N Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 3 antenne rimovibili omnidirezionali da 2dBi
Con questi componenti sono a circa 500€.
Avrei alcune domande:
1) Secondo voi mi servirebbe anche un dissipatore sostitutivo a quello integrato?
2) Come faccio a sapere quanti watt vuole il mio PC? 600 bastano?
3) Tutti questi componenti, se assemblati, funzionano oppure c'è qualche incompatibilità? (potrei aver fatto enormi cag**e, sarebbe il mio primo PC assemblato :asd:)
4) La scheda grafica della CPU può bastare?
5) La mia scheda madre monta una scheda audio? (Ne sono quasi sicuro ma vorrei la certezza)
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!
sono nuovo in Tom's HARDWARE ma ho utilizzato parecchie volte in passato il forum per risolvere vari problemi quindi ho pensato di affidarmi a voi. Voglio assemblare un PC, il mio primo PC.
Utilizzo: da programmatore
Budget: 500-600€
Attualmente stavo pensando ai seguenti pezzi:
Processore: Intel Core i5-4440 Haswell
Scheda madre: Asus Mod 1150 H97-Plus (ATX/H97)
RAM: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3
Alimentatore: Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm
HDD: Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda
Case: iTek Case NINJA Gaming Middle Tower Case , USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader
Scheda WiFi: TP-LINK TL-WN951N Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 3 antenne rimovibili omnidirezionali da 2dBi
Con questi componenti sono a circa 500€.
Avrei alcune domande:
1) Secondo voi mi servirebbe anche un dissipatore sostitutivo a quello integrato?
2) Come faccio a sapere quanti watt vuole il mio PC? 600 bastano?
3) Tutti questi componenti, se assemblati, funzionano oppure c'è qualche incompatibilità? (potrei aver fatto enormi cag**e, sarebbe il mio primo PC assemblato :asd:)
4) La scheda grafica della CPU può bastare?
5) La mia scheda madre monta una scheda audio? (Ne sono quasi sicuro ma vorrei la certezza)
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!
Ultima modifica: