A grande rikiesta, la notizia ke io sono ancora vivo...

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
datemi solo il tempo di uccidere o provocare tante ma tante lesioni al primo responsabile fastweb ke incontro all'aquila...

e vedrete ke da regina coeli a roma tramite il wireless dell'istituto penitenziario io potrò tornare a parlare con voi...

se non avete capito nula fa niente, nemmeno io, l'importante è ke sappiate ke sono vivo, e ke giustamente.... Vi PREOCCUPIATE DI QUESTO!!! :lol: :asd: :sisi: :lol: :asd: :sisi:

Non fare troppi danni :asd:

Ti saluto sperando che tu possa risolvere presto i problemi con fastweb :)

bella ludo

@amd64
si in effetti potrei risolvere la questione in maniera pacifica, ma sai, lo stress da università si fa sentire nei primi periodi così come alla fine del percorso verso la laurea in informatica

Kamicia ha detto:
bella ludo

@amd64
si in effetti potrei risolvere la questione in maniera pacifica, ma sai, lo stress da università si fa sentire nei primi periodi così come alla fine del percorso verso la laurea in informatica
fino a quando rimani?

Riparto tra un'oretta e mezza.... ciao belli... ci sentiremo fine sett prox ke torno e poi si spera ke fastweb metta la sveglia e mi faccia il contratto prima ke passi alle vie legali ma ancor prima alle minacce e percosse...

Bella pare'!!!! Ricordateve... Di Kamicia ce n'è uno, come lui non c'è nessuno :asd::asd::asd::asd::asd:

Kamicia ha detto:
Riparto tra un'oretta e mezza.... ciao belli... ci sentiremo fine sett prox ke torno e poi si spera ke fastweb metta la sveglia e mi faccia il contratto prima ke passi alle vie legali ma ancor prima alle minacce e percosse...

Bella pare'!!!! Ricordateve... Di Kamicia ce n'è uno, come lui non c'è nessuno :asd::asd::asd::asd::asd:
tutti gli altri han le polo :lol:

Kamicia ha detto:

E se non ci fosse NON ANDREBBE inventato :sisi::sisi:

:ok:

Kamkam, torna tra i Thgisti, ci manchi! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Toby ha detto:
Grazie a Dio.....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Blasfemo! :asd::asd::asd:

Cmq... "Io... Me la cavo"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alla fine tutti vogliamo bene al Kam!

...

Sopratutto Toby, che fà il duro... :asd::asd:

Monk ha detto: