• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO A favore dell'automerge

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
148
ho saputo che l'automerge va evitato, scrivo per chiedere se sia perchè ciò effettivamente arrechi un qualche problema al funzionamento della piattaforma o se sia solo una questione di gusti.

secondo me l'automerge oltre ad essere comodo e immediato è utile perchè visivamente si vede subito se e cosa è stato aggiunto, cosa più difficile con una modifica.

quando poi arriveranno anche le notifiche dell'automerge agli altri che seguono il thread, sarà perfetto.

grazie

Soluzione
Sarò tordo io tuttavia se sono in edit sul mio post che ovviamente è l'ultimo e per sbaglio premo il tasto Pubblica Risposta invece di quello per salvare le modifiche... ed il campo di testo del nuovo messaggio oltretutto è vuoto... dai su!
perchè ciò effettivamente arrechi un qualche problema al funzionamento della piattaforma o se sia solo una questione di gusti
L'automerge serve ad evitare l'abuso del thread update/bump, ovvero la pratica che l'autore di un thread si risponda di continuo sotto il proprio thread per riportarlo in alto.
In seconda battuta è per evitare che le continue reply intasino le notifiche di chi vi ha partecipato.

L'automerge serve ad evitare l'abuso del thread update/bump, ovvero la pratica che l'autore di un thread si risponda di continuo sotto il proprio thread per riportarlo in alto.
In seconda battuta è per evitare che le continue reply intasino le notifiche di chi vi ha partecipato.

esatto, quindi ora si può usare senza arrecare fastidio alcuno, no?

Basterebbe un tasto per uppare la discussione anziché doverla intasare scrivendo messaggi ogni 24 ore.

Sarò tordo io tuttavia se sono in edit sul mio post che ovviamente è l'ultimo e per sbaglio premo il tasto Pubblica Risposta invece di quello per salvare le modifiche... ed il campo di testo del nuovo messaggio oltretutto è vuoto... dai su!

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro