PROBLEMA A disk read error occured

Pubblicità

Lucadiniell

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve ragazzi, non so come uscirne. Ho un vecchio Asus a4000. Ho acquistato un paio di RAM nuove, un hard disk rigenerato pata. Si accende, va nel BIOS, tutto riconosciuto. Devo installare Windows 7. Creo una chiavetta con Rufus tutto regolare. La inserisco, entro nel BIOS, cambio ordine di avvio e inserisco al primo posto la mia chiavetta. Salvo e riavvio ma esce continuamente "a disk read error occured". Cosa posso fare? Ribadisco di aver già cambiato ordine, hard disk RAM e chiavetta sono riconosciuti

Forse... Il disco usato... È "troppo usato"

Ps... Io i portatili con disco ide/pata non li prendo più in considerazione proprio perché non esistono più nuovi dischi ide e di conseguenza usato hai solo roba veramente... "USATA"
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Forse... Il disco usato... È "troppo usato"

Ps... Io i portatili con disco ide/pata non li prendo più in considerazione proprio perché non esistono più nuovi dischi ide e di conseguenza usato hai solo roba veramente... "USATA"

Sinceramente non so Meiyo! È un mio vecchio PC che avrei voluto ricondizionare e regalare. Ma se così fosse, non sarebbe stato nemmeno riconosciuto. O sbaglio?

No, assolutamente... Lo riconosce, ma non te lo fa usare per via di un malfunzionamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro