PROBLEMA a disck read error occurred..come risolvere? AIUTO

Pubblicità

darakum

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
salve a tutti,ho un portatile dell acer con sopra windows 7. Oggi ho acceso il computer l ho usato un po e per sbaglio ho premuto il tasto di acensione/spegnimento e subito dopo ho chiuso in modo un po Brusco lo schermo. Qualche minuto dopo,sono andato andato ad aprirlo ed il pc era molto lento,come se stesse caricando qualcosa..quindi inconsciamente ho deciso di spegnerlo tenendo premuto il tasto d'accensione..al Suo avvio,dopo la schermata iniziale mi esce l'errore: A DISK READ ERROR OCCURRED PRESS CTRL+ALT+DEL TO RESTART.

io cosi,ho fatto (il tasto "del" sarebbe il tasto "canc" Vero?) Ma pochi secondi dopo il riavvio esce di nuovo questa schermata Di Errore..

Ragazzi per favore aiutatemi,sono nel panico e non sono pratico in Materia.....GRAZIE MILLE A TUTTI !!!

Ultima modifica:
Si è impallata la partizione spero e spero non sia saltato tutto il disco... lo hai il DVD di installazione di win 7?

Sent from my GT-I9300

Si è impallata la partizione spero e spero non sia saltato tutto il disco... lo hai il DVD di installazione di win 7?

Sent from my GT-I9300

Ciao,grazie Per la risposta..no non c'è l ho era gia installato sul pc..

Ps. Non so se puo servire a qualcosa,nella schermata di errore quando premo altri tasti il computer emette un forte "beep"

Forse basta uno scandisk ma ti serve o un cd di installazione o un cd di ripristino. Il PC dal quale mi scrivi e win7 o vista o 8?

Sent from my GT-I9300

Forse basta uno scandisk ma ti serve o un cd di installazione o un cd di ripristino. Il PC dal quale mi scrivi e win7 o vista o 8?

Sent from my GT-I9300
É windows vista e se Serve di questo dispongo il cd di ripristino...ho notato che Sotto il portatile é presente il codice di windows 7 Home premium...ma il pc nn dispone di un tasto oppure una sequenza che inserendola all'avvio formatta Il pc senza Perdere L os?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro