salve a tutti,ho un portatile dell acer con sopra windows 7. Oggi ho acceso il computer l ho usato un po e per sbaglio ho premuto il tasto di acensione/spegnimento e subito dopo ho chiuso in modo un po Brusco lo schermo. Qualche minuto dopo,sono andato andato ad aprirlo ed il pc era molto lento,come se stesse caricando qualcosa..quindi inconsciamente ho deciso di spegnerlo tenendo premuto il tasto d'accensione..al Suo avvio,dopo la schermata iniziale mi esce l'errore: A DISK READ ERROR OCCURRED PRESS CTRL+ALT+DEL TO RESTART.
io cosi,ho fatto (il tasto "del" sarebbe il tasto "canc" Vero?) Ma pochi secondi dopo il riavvio esce di nuovo questa schermata Di Errore..
Ragazzi per favore aiutatemi,sono nel panico e non sono pratico in Materia.....GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
io cosi,ho fatto (il tasto "del" sarebbe il tasto "canc" Vero?) Ma pochi secondi dopo il riavvio esce di nuovo questa schermata Di Errore..
Ragazzi per favore aiutatemi,sono nel panico e non sono pratico in Materia.....GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
Ultima modifica: