A-Data Vitesta..... le prendo..?? Help

Pubblicità

naquadar

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
1
Punteggio
38
Ero intenzionato a cambiare la mie ram DDR2... S3+ (4 blocchi da 512mhz) per prenderne altre qualitativamente migliori... ero tentato di prendere delle kingstone o delle Corsaire (cerco le migliori..) poi passando in un negozio di informatica ho visto che avevano queste..

http://www.adata.com.tw/en/products-d-un-ddrII533.htm

costano 75 euro al pezzo (512mb). Prenderebbero anche le vecchie in cambio (non so con quale quotazione la faranno li per li..).

Tenete presente che il Pc è quello in firma e che nel Bios ho settato le prestazioni su Turbo che difatto ha overcloccato dell'8% il procio e la frequenza delle Ram DDR2 S3+
Inoltre ho impostato un raid "0" per i due Raptor e ho notato che overcloccando manualmente il procio (tipo al 15%) i raptor hanno un abbassamento delle prestazioni (la velocità di accesso passa ad esempio da 7,2ms a 7,9-7,8)

Quindi non ho in programma grossi overclock...

Che ne pensate..?

Grazie :)
 
le ddr2 hanno latenze ancora troppo alte. converranno quando le mobo supporteranno le ddr2 800-1000 e quindi nonostante le loro latenze (che cmq si saranno abbassate) il guadagno prestazionale sarà elevato.

quindi tra le tue 533 e le adata non vedo molta differenza
 
Salve Raga, se devi acquistare delle ram, quelle che dici tu per me sono buone, rispetto alle altre dovrebbero avere tempi inferiori. ;)
Poi se puoi aspettate ti direi la stessa cosa di Lorynz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top