A cosa gioco adesso?

  • Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Messaggi
7,275
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Salveee :D:D

ultimamente ho terminato Tomb Raider 2013, Metro Last Light, COD Modern Warfare 3 e ieri sera Serious Sam3, adesso non so più a cosa giocare, un mio amico mi potrebbe prestare the witcher 1 mi chiedevo ne vale la pena? me lo faccio dare? per uno come me che si diverte molto con gli fps potrebbe apprezzarlo? :D
magari se lo conoscete ditemi che si deve fare
avete altre proposte?
 
Salveee :D:D

ultimamente ho terminato Tomb Raider 2013, Metro Last Light, COD Modern Warfare 3 e ieri sera Serious Sam3, adesso non so più a cosa giocare, un mio amico mi potrebbe prestare the witcher 1 mi chiedevo ne vale la pena? me lo faccio dare? per uno come me che si diverte molto con gli fps potrebbe apprezzarlo? :D
magari se lo conoscete ditemi che si deve fare
avete altre proposte?

Ami gli fps ? Gioca a BioShock, ti consiglio infinite se no ormai con 6-7€ ti porti a casa sia l'uno che il due da qualche key store...
 
Ami gli fps ? Gioca a BioShock, ti consiglio infinite se no ormai con 6-7€ ti porti a casa sia l'uno che il due da qualche key store...

bioshock infinite: dalle immagini che vedo su google immagini mi sembra un cartone animato :boh: sicuro che mi piacerà?

ps sono in attesa che battlefield 3 si scarichi tutte le dlc e poi lo comincio (tra 2-3 giorni)
 
Se ti piace goderti anche la storia allora bioshock è un must have (a mio giudizio è un must have a prescindere, ma cmq sono gusti)
 
Me lo noleggio magari per un giorno e se mi gusta lo prendo :)
La grafica è fantastica (io l'ho giocato su ps3 ma ho visto da un mio amico che su pc è strepitosa) e la storia un capolavoro, te lo consiglio vivamente. Pensa che l'anno in cui uscì vinse il premio come miglior fps dell'anno!
 
Deus Ex Human revolution è un capolavoro ti prende ,stealth (se vuoi).e giuro che se non ti piace ti ripago(ok non ti ripago ma quando è finito il gioco ho quasi pianto
 
ragazzi percaso conoscete giochi per pc tipo god of war o prince of persia nei quali si comincia in un modo e poi andando avanti col gioco rafforzi le armi, ne trovi di più potenti, aumenti la barra dell'energia ecc ecc,insomma quel genere:D Tom raider 2013 era abbastanza simile infatti mi è piaciuto un sacco :)
 
ragazzi percaso conoscete giochi per pc tipo god of war o prince of persia nei quali si comincia in un modo e poi andando avanti col gioco rafforzi le armi, ne trovi di più potenti, aumenti la barra dell'energia ecc ecc,insomma quel genere:D Tom raider 2013 era abbastanza simile infatti mi è piaciuto un sacco :)

con Deus Ex Human Revolution potenzi il personaggio,


P.s. viva i prince of persia specialmente il 2!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top