Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Alla fine ho deciso di provarlo (ero troppo curioso) ed a parte la grafica, che è veramente bella, non mi dice niente il gioco purtroppo. Combat system troppo noioso e macchinoso. Poi ho fatto l'errore si partire a difficoltà massima e sto prendendo il caxxo ovunque. Gestire più nemici contemporaneamente con il personaggio che sembra avere costantemente un palo nel cu** è impossibile.Ora capisco anche quelli che si lamentavano dell'audio fuori sincro...io pensavo fosse una fesseria, roba di poco conto a cui non dare troppo peso, in realtà non centra veramente nulla con quello che fanno i personaggi e col labiale, cioè è totalmente sballato a volte. Molto fastidioso, rompe l'atmosfera. Inoltre dovrebbe essere un gioco horror, ma a parte i soliti jumpscare sparsi qua e la di horror ha ben poco. Peccato.
Alla fine ho deciso di provarlo (ero troppo curioso) ed a parte la grafica, che è veramente bella, non mi dice niente il gioco purtroppo. Combat system troppo noioso e macchinoso. Poi ho fatto l'errore si partire a difficoltà massima e sto prendendo il caxxo ovunque. Gestire più nemici contemporaneamente con il personaggio che sembra avere costantemente un palo nel cu** è impossibile.
Ora capisco anche quelli che si lamentavano dell'audio fuori sincro...io pensavo fosse una fesseria, roba di poco conto a cui non dare troppo peso, in realtà non centra veramente nulla con quello che fanno i personaggi e col labiale, cioè è totalmente sballato a volte. Molto fastidioso, rompe l'atmosfera. Inoltre dovrebbe essere un gioco horror, ma a parte i soliti jumpscare sparsi qua e la di horror ha ben poco. Peccato.