Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Diciamo che non è quello che cambia nelle tue scelte (è fisso nella conclusione del capitolo) ma altro per esempio:[SPOILER]In base a chi offri a lei come "mostro" avrai un determinato percorso di gioco che cambia radicalmente fino al momento in cui arrivi allo scontro con il mostro boss[/SPOILER] e consiglio di rifare la scelta perche merita in entrambi i casi ?Inoltre con determinate scelte avrai o meno aiuti in determinate fasi del gioco soprattutto con elementi importanti se avrai successo nelle tue scelte avrai aiuti importantiInoltre[SPOILER]Quando sei su Knowhere non spendere i soldi ma tieniti 8000 o 7000 crediti per saldare ad un certo punto il debito con i NovaCorps mentre nella seconda run mi sono speso parecchie unità ed ho fatto un giro pure nel museo del collezionista dove ci sono varie chicchette dei fumetti[/SPOILER]Insomma ci sono vari punti che variano in base alle scelte.... poi una marea di dialoghi di cui molti pure abbastanza "seriosi" per l'atmosfera del gioco...e comunque il gioco per me ha vinto quando ho provato a sparare mentre giravo per Knowhere!!!!! ?
Diciamo che non è quello che cambia nelle tue scelte (è fisso nella conclusione del capitolo) ma altro per esempio:
[SPOILER]In base a chi offri a lei come "mostro" avrai un determinato percorso di gioco che cambia radicalmente fino al momento in cui arrivi allo scontro con il mostro boss[/SPOILER] e consiglio di rifare la scelta perche merita in entrambi i casi ?
Inoltre con determinate scelte avrai o meno aiuti in determinate fasi del gioco soprattutto con elementi importanti se avrai successo nelle tue scelte avrai aiuti importanti
Inoltre[SPOILER]Quando sei su Knowhere non spendere i soldi ma tieniti 8000 o 7000 crediti per saldare ad un certo punto il debito con i NovaCorps mentre nella seconda run mi sono speso parecchie unità ed ho fatto un giro pure nel museo del collezionista dove ci sono varie chicchette dei fumetti[/SPOILER]
Insomma ci sono vari punti che variano in base alle scelte.... poi una marea di dialoghi di cui molti pure abbastanza "seriosi" per l'atmosfera del gioco
...e comunque il gioco per me ha vinto quando ho provato a sparare mentre giravo per Knowhere!!!!! ?