"A causa delle impostazioni di sicurezza internet è impossibile aprire il file"

Pubblicità

CCLLAAUUDD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, è da un giorno che sto avendo un enorme problema. Sto cercando di eseguire un file appena scaricato ma mi da un messaggio di errore " a causa delle impostazioni di sicurezza internet è impossibile aprire il file" Ho provato ad abbassare tutte le impostazioni di sicurezza internet dal pannello di controllo mettendole sul minimo consentito, ho provato a cancellare antivirus, firewell ed antimalwere. Ho disattivato il firewell di windows ma niente, non capisco. Qualcuno ha una soluzione?

Re: "A causa delle impostazioni di sicurezza internet è impossibile aprire il file"

No questo è il primo exe che mi da problemi, gli altri vanno tranquilli. Di farmelo spostare me lo fa spostare solo che poi non si apre lo stesso

- - - Updated - - -

Aspetta ho cambiato di nuovo cartella ma questa volta ho eseguito come amministratore e la cartella la ho creata in C, adesso sembra che si è aperto. Grazie mille!!!

Re: "A causa delle impostazioni di sicurezza internet è impossibile aprire il file"

No questo è il primo exe che mi da problemi, gli altri vanno tranquilli. Di farmelo spostare me lo fa spostare solo che poi non si apre lo stesso

- - - Updated - - -

Aspetta ho cambiato di nuovo cartella ma questa volta ho eseguito come amministratore e la cartella la ho creata in C, adesso sembra che si è aperto. Grazie mille!!!

Ecco, il problema era infatti sui diritti del file.
Ottimo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro