a 1440 x 900 con filtri oppure butto la scheda

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
salve a tutti sono indeciso su un fatto sto acquistando un nuovo procio per giocare a 1440 x 900 con tutti i filtri con la 8800gt ma la scheda va bene per giocare come vo detto io oppure e da buttare a quella risoluzione e con quei filtri non mi importa niente di come va con crysys

è + il procio ke la skeda....sei troppo limitato...e poi a giochi come crysis o altri dei filtri se ne può fare a meno...IMHO

si ke li puoi usare a quella risoluzione! ke stai skerzando??

è la tua cpu ke ti faceva magari ottenere prestazioni sotto la norma poikè è un super collo di bottiglia markiato amd x la tua vga

ma almeno cambianto procio li posso usare i filtri anche se con crysys ne faccio ammeno
Guarda ti faccio l'elenco dei giochi che ho giocato io recentemente e le varie impostazioni (purtroppo per ora sono su un 1024x800, accontentati :lol::
-Bioshock: tutto al massimo, aa non sono riuscito ad attivarlo
-Crysis: o tutto su very high senza filtri, o tutto su high, più acqua, post processing, texture e fisica su very high con 4x aa
Devil May Cry 4: tutto al massimo e aa 16xq
Mercenaries 2: tutto al massimo aa 16xq
Sacred 2: tutto al massimo (comprese le texture elite della collector's edition) e aa 16xq
far cry 2: tutto al massimo e aa 4x per non scendere mai sotto i 35 fps, con 16xq ci giocavo inizialmente, ma l'ho tolto quando in una zona ho visto 25 fps :asd:
FlatOut ultimate carnage: tutto al max 16xq aa
Fallout 3: ultra settings 8xaa, però in alcune zone (ti assicuro poche) all'aperto dove si vede un grande panorama scendava sotto i 40 fps compromettendone la giocabilità, quindi dettagli High (cambia pochissimo da ultra se metti al massimo le distanze visiva come ho fatto io) con distanze visiva al massimo e 4x aa per non scendere mai sotto i 45 e diciamo che in media giochi sui 60+

Io mi trovo ancora bene con questa scheda, e non vedo in uscita titoli che la metteranno in crisi, se qualcosa mi farà venire voglia di cambiarla sarà senz'altro crysis 2 :look:

Ma sta tua domanda l'avrò già letta 10 volte.. e tutti ti hanno risposto la stessa cosa.. la 8800GT andrà bene per un pezzo e su tutti i giochi.. io non abbasso mai nessun dettaglio a nessun gioco (1680 rex).. unico Crysis che disabilito l'AA lasciando tutto al max..
Quindi cambia il procio e basta come ti hanno già detto tutti.. ;)

ma perche thepantom e costretto a giocare a 1024

in ogni caso a me 25 fps vanno bene
l'importante che non si cala a di sotto di 20 fps

sta scheda la buttero soltanto quando vedro vedere giochi che faranno 2 fps come accade a tutte le schede obsolete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro