DOMANDA 980ti LIGHTNING + Z170 Titanium

Pubblicità

Davide Zaccaria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti; sto sto assemblando un pc di fascia estrema, ed oggi mi è arrivata la scheda video MSI GTX980ti LIGHTNING, ed appena ho aperto la scatola ho detto :" questa è una bestia".
Mi spiego meglio: sono rimasto impressionato dalla lunghezza e dal peso di questa scheda, tant'è che ho pensato, date le sue misure (33cm e 1400g circa) non rischio di sfondare il PCI della scheda madre? (msi z170 xpower titanium).
O addirittura l' attacco della scheda stessa? :look:
Grazie in anticipo!

Buonasera a tutti; sto sto assemblando un pc di fascia estrema, ed oggi mi è arrivata la scheda video MSI GTX980ti LIGHTNING, ed appena ho aperto la scatola ho detto :" questa è una bestia".
Mi spiego meglio: sono rimasto impressionato dalla lunghezza e dal peso di questa scheda, tant'è che ho pensato, date le sue misure (33cm e 1400g circa) non rischio di sfondare il PCI della scheda madre? (msi z170 xpower titanium).
Grazie in anticipo!

No vai tranquillo, la serie z170 di msi ha l'attacco pcie rinforzato, ( z170 krait,z170 m5,z170 m7,z170 m9 ack, z170 titanium,) pure gigabyte ha l'attacco pcie rinforzato, ma dimmi perchè ti serve una scheda per oc estremo? hai intenzione di raffreddare con azoto? :asd: basta una z170a m5 di msi, o la m7, ma di certo non la titanium ( soldi buttati )

Grazie in anticipo!
Mi pare superfluo farti notare che dovrai usare le due viti a corredo per fissare la scheda al case.
34otzdi.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro