Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La rex del 24" è 1680 o 1920?
Si riesce a giocarci, ma ci sono anche i filtri, l'AA e il livello di dettagli che è variabile..
Potresti anche riuscire a giocarci a 1920, ma forse rinunciando a filtri, AA e qualche dettaglio..
1920 è una rex davvero alta.. indipendentemente dal gioco FarCry2, ricordati che se vuoi giocare a rex del genere, l'hardw invecchia molto velocemente.. anche con una GTX260 tra 6 mesi potresti essere in difficoltà..La risoluzione è 1920x1200. Quindi a sto punto sarebbe meglio spendere 40 euro in più e prendere una gtx260 per andare tranquilli?
1920 è una rex davvero alta.. indipendentemente dal gioco FarCry2, ricordati che se vuoi giocare a rex del genere, l'hardw invecchia molto velocemente.. anche con una GTX260 tra 6 mesi potresti essere in difficoltà..
A risoluzioni del genere è consigliabile una 4870X2..
Ma non hai postato nemmeno che pc hai.. ovviamente quest'ultima scheda video richiede un sistema all'altezza..
A 1680 non c'è nessun problema, a 1920 non ti so dire, ma che io sappia a 1920 i filtri sono solo per "sboronegiare" in sostanza sono inutili a quella risoluzione :look:
Guarda Homer,
se vieni da un 17 pollici, già un bel 22 pollici wide dovrebbe consentirti di levarti un bel pò di soddisfazioni..
e soprattutto, visto che un buon 22 arriva a 1680, ti consentirebbe di restare su singola scheda video... ;)
Sì, visto che io ci gioco con una 8800GT.. ma se sei in procinto di comprare un pc nuovo, non scenderei sotto una GTX260 come "livello" di scheda video.. ;)Ok, non vorrei andare OT quindi mantengo il discorso sulla scheda video. Per un buon monitor a 22'' chiederò dei pareri nella sezione adatta (oppure potete mandarmi un messaggio in privato). Allora per concludere diciamo che una 9800gtx+ su un 22'' a 1680 riesce a far girare tranquillamente farcry 2 e compagnia bella. E' corretto?
(Mi hai reso molto felice :asd: )
Sì, visto che io ci gioco con una 8800GT.. ma se sei in procinto di comprare un pc nuovo, non scenderei sotto una GTX260 come "livello" di scheda video.. ;)
monitor LCD 22? wide, contrasto dinamico 20000:1 T220 - LCD - monitor | SAMSUNG
mmm :boh: dove hai letto che l'ha già? A me pareva di aver capito che deve ancora comprare tutto..Comunque è una scheda video ottima e se ce l'hai di già io non la cambierei con una 260 anche se hai un po' di soldi da parte..
Comunque è una scheda video ottima e se ce l'hai di già io non la cambierei con una 260 anche se hai un po' di soldi da parte..