9800gt scadente????

Pubblicità

jcobs

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve raga.....sono scoraggiato....ho preso(in preda ad un raptus)una asus p5nd,4gb di ram e una 9800gt1gb a 210 €.....(tutto nuovo)
ma...il problema è che non riesco e regolare la ventola della vga...non è che non supporta questa opzione?se no..... allora è scadente?

Se non vado errato le pale della ventola sono bianche e quel modello dovrebbe avere solo due cavi il ché non influisce sulla capacità di regolazione dei giri, quindi non saprei dirti, review non ne ho trovate.

Edit: temperatura del core?

che delusione:nunu:..ma ....a sto punto sai dirmi se la ventola è a 12volt?ho un aerogate..potrei collegarla li....

ma sentito?e cooler master,si monta sopra le unità ottiche,didplay multicolore,4 sonde per regolare in base alla temperatura la rotazione ventole.....utile no?ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?vga9800gt 1gb,mobo p5nd,4gbram pny 210€ o potevo avere di meglio?

lo so cos'è l'aerogate, il post era per l'utente sopra

cmq 210€ ci possono stare se la scheda madre è la P5N-D, no se è P5ND2

Scusa:oogle:...domanda,essendo che con nvidia sono nuovo mi chiedevo se per sli l'altra vga deve essere identica.o altre marche vanno bene?o forse non vale la pena con la mia config...

Cedo che la marca non sia fondamentale, per il resto devono essere uguali(frequanze, dimensione della ram ecc....), in poche parole deve esserci lo stesso bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro