9800 GX2 e HDMI, ma l'audio ?

Pubblicità

tommy.donnelly

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.
Sono due ore che cerco nei thread, ma non riesco a venire a capo di nulla.
Ho una 9800 GX2, alla quale uscita HDMI, ho collegato la mia TV LCD. Ora, ho collegato il cavettino a due poli, dalla scheda video, e dovrei con questo prendere l'audio da S/PDIF credo, giusto? Ma i cavetti sono due (bianco e nero) Mentre sula mia X-FI ho un I/O S/PDIF di 6 PIN e sulla SUPREME FX II (Modulo come scheda audio della mia ASUS STRIKER II FORNULA) ne ho 4 di pin.
Come li collego ? Le ho rpovate tutte, una ad una ... In wondows 7 in windows vista, attivando a seconda della scheda che usavo, le relative uscite S/PDIF.
Qualcuno è riuscito nell'intento ?

ciao guardavo la foto della tua mobo e vedo che integrato nell'hardware non c'è la presa per il caveto....dovresti IMHO con 10 eurio prendere una scheda 5.1 standard pci e li si che va...ne ho una qui della sound blaster e vedo che c'è l'attacco

ciao guardavo la foto della tua mobo e vedo che integrato nell'hardware non c'è la presa per il caveto....dovresti IMHO con 10 eurio prendere una scheda 5.1 standard pci e li si che va...ne ho una qui della sound blaster e vedo che c'è l'attacco
Ciao ER.
Ho visto le caratteristiche tella mia MOBO, dicono che ci sia il S/PDIF, comunque ho anche una X-FI CREATIVE, e li ci sono i piedini (Come sul modulo da infilare sulla PCI EXPRES della mia MOBO, ossia SUPREME FX II che mi hanno dato insieme alla MOBO e che io ho installato), ma non so assolutamente dove collegare i 2 PIN che vengono dalla mia 9800 GX2. La SUPREME FX II ha 4 PIN (senza numerazione ma con solo scritto S/PDIF IO) e la X-FI ne ha addirittura 7 di PIN senza numerazione e con scritto S/PDIF.
Grazie comunque per la tuadisponibilità e cortesia, se dovessi comunque riuscire a sapere qualcosa, ti rpego di comunicarmelo.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro