9700 pro problema impostare agp 8*

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

82giakomo82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, mi servirebbe un gran piacere, siccome ho da poco comprato una scheda video 9700 pro maya 2, non ho ancora capito bene il suo funzionamento: non riesco ad impostare la modalita agp 8*. ho provato di tutto anche nel bios della scheda madre. ma quando da windows provo ad impostare tale opzione questa non viene riconosciuta. causa basse prestazioni grafiche 9000 punti con il 3dmark 2001. dal mio amico con lo stesso computer fa 15000. voi sapete da cosa puo' dipendere. fatemi sapere se sapete qualcosa. grazie :inchino: :inchino:

82giakomo82 ha detto:
salve, mi servirebbe un gran piacere, siccome ho da poco comprato una scheda video 9700 pro maya 2, non ho ancora capito bene il suo funzionamento: non riesco ad impostare la modalita agp 8*. ho provato di tutto anche nel bios della scheda madre. ma quando da windows provo ad impostare tale opzione questa non viene riconosciuta. causa basse prestazioni grafiche 9000 punti con il 3dmark 2001. dal mio amico con lo stesso computer fa 15000. voi sapete da cosa puo' dipendere. fatemi sapere se sapete qualcosa. grazie :inchino: :inchino:

prova ad aggiornare il bios e a provare differenti driver.

cmq tra agp 4x o 8x NON c'è differenza

il suo punteggio è comunque molto basso per essere una 9700pro per questo chiedevo la configurazione.

82giakomo82 ha detto:
i driver del chipset della scheda madre li hai messi?
prova a reinstallarli!

in caso aggiorna pure il bios della mobo!

2200+ xp - 1,5 ram ddr - scheda madre asus (non so il nome) ho pensato che potrebbe essere un problema di alimentatore. che ne dite?

devi dirci il nome della scheda madre altrimenti non possiamo dirti quali driver installare per il chipset che monta. scarica "everest" e dicci il nome della scheda madre. inoltre nel pannello smarthgart dei driver ATI ti è possibile spostare la slide per inpostare l'agp ad 8x oppure è impossibile da muovere ? in quest'ultimo caso ti mancano proprio i driver della scheda madre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro