DOMANDA 970 evo plus o 970 pro?

Pubblicità

JustZer0

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
44
Ciao ragazzi, stavo pensando di upgrade il mio computer prendendo un SSD M2. Ho già un SSD Samsung "standard" da 250gb solo che mi iniziano a stare stretti . Perciò volevo approfittare dei prezzi umani che hanno preso questi Nvme.
Ho visto su amazzonia che ci sono il Samsung evo 970 plus e il 970 pro i quali hanno una differenza di prezzo di 15€. Cosa cambia effettivamente fra i due? La scrittura rossa oppure a livello prestazionale cambia qualcosa? Parlo del taglio da 500gb

i 960 soffrivano di temperature alte, i 970 meno, mi pare che abbiano aggiunto un sottile strato di rame sotto l'etichetta.
provalo se hai un buon air flow non dovresti avere problemi, che scheda madre hai?

i 960 soffrivano di temperature alte, i 970 meno, mi pare che abbiano aggiunto un sottile strato di rame sotto l'etichetta.
provalo se hai un buon air flow non dovresti avere problemi, che scheda madre hai?
Mobo h370 gaming 3 wi fi della aorus.. dissipatore ho un dark rock 4 e case ahimè un masterbox lite 5 con 3 ventole in front

Pubblicità
Pubblicità
Indietro