965p-s3: è valida?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
965p-s3 o altre alternative alla p35 ds

ciao a tutti,io sono quello a cui è stata regalata una scheda madre brutta e al quale giustamente i ragazzi del forum hanno consigliato una p35 ds3..il problema è che non vorrei spendere troppo prendendo la scheda consigliata,in più un amico vorrebbe vendermi la sua 965p-s3 a circa 50 euri,che faccio,è una valida alternativa alla ds3?
ps mi interessa che faccia regolare qualsiasi cosa..

aggiorno chiedendo altre alternative alla mobo p35 ds3,volevo sapere se ne esistono a prezzi inferiori

Ultima modifica:
no no è peggio la s3 è quella prima della ds3 ha i condensatori peggiori e poi la tua che chipts ha?

ciao a tutti,io sono quello a cui è stata regalata una scheda madre brutta e al quale giustamente i ragazzi del forum hanno consigliato una p35 ds3..il problema è che non vorrei spendere troppo prendendo la scheda consigliata,in più un amico vorrebbe vendermi la sua 965p-s3 a circa 50 euri,che faccio,è una valida alternativa alla ds3?
ps mi interessa che faccia regolare qualsiasi cosa..
la s3 col 965p è inferiore alla ds3 col p35.

a meno di 100€ una mobo decente col p35 non credo ci sia, adesso come adesso l'unica che mi ricordo sotto i 100€ col p35 è la asus p5k-se che è davvero scarsina

io intendevo anche una senza il p35,
un alternativa valida anche di altre marche o case costruttrici alla p35 ds3,che facciano però regolare tutto.. :D

la ds3 è quasi la + economica delle MoBo con p35, al di sotto sono mooolto scarse

a meno di 100€ una mobo decente col p35 non credo ci sia, adesso come adesso l'unica che mi ricordo sotto i 100€ col p35 è la asus p5k-se che è davvero scarsina

mica tanto scarsina,ho assemblato per un amico un pc con quella mb,non essendo io pratico di overclock abbiamo chiamato un altro amico...bhè è riuscito a portare il E4600 a 2.8 ghz (2.4 default)

mica tanto scarsina,ho assemblato per un amico un pc con quella mb,non essendo io pratico di overclock abbiamo chiamato un altro amico...bhè è riuscito a portare il E4600 a 2.8 ghz (2.4 default)
alla fine ha alzato soltanto il bus di 30-40MHz

ok ragazzi ho capito che non esiste un alternativa a parità di prestazioni alla scheda consigliata..
potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro