9600XT Problema con ombre???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ciao a tutti!!!
Io posseggo una Sapphire Radeon 9600XT 128Mb Fireblade (526/648)
ASRock KUpgrade-nFORCE 3
512Mb RAM x 2 DDR400
Sempron Sk754 3100+ 256Kb Cache

Il mio problema l'ho riscontrato inizialmente con Fable che non mi fa settare le ombre al massimo altrimenti torna tutto a default, bensi me le fa settare ad uno scattino prima del massimo...Mah
Seconda cosa al demo di Need for Speed Most Wanted imposto tutto al massimo dal menu...e le ombre della macchina mi risultano scalettate...fanno schifo............:nunu: ma il bello che un mio amico con una GeForce FX5700 non gli fa proprio scegliere il settaggio delle ombre(in pratica rimane piu scuro e non si puo settare nulla) e si vedono benissimo le ombre...:toccato:
Io ho provato con i Catalyst 5.11 e 5.12 ma niente...cosa puo essere???
Grazie a tutti...

tranquillo è normale che ti fa così con fable e most wanted :D :D
dovrebbe essere un problema da risalire alla directx, dato che la nostra scheda non è directx 9.0c , ma se non sbaglio è una dx8 ma che viaggia anche con le 9.

Beh guarda sulla scatola c'e scritto directx 9...e poi e anche migliore della 5700...quake 4 si vede spettacolare uguale fear e doom 3...tutti giochi directx 9...

L'ho rivisto e se il dettaglio ombre lo metto al minimo le ombre sono sfumate e non scalettate...ma non sono dettagliate ovviamente come le ombre degli alberi a terra...
e certo che al mio amico si vedeva meglio...era una mia impressione prima di tutto e poi a lui non so perche ma il dettaglio non lo fa proprio settare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro