DOMANDA 960 EVO Vs. 860 EVO ( 256gb)

Pubblicità

farru

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare uno dei due hard disk all'oggetto e visto che anche qui su toms il 960 evo nel taglio da 256 ha ricevuto non un ottima recensione mi domandavo.
Visto che i 2 ssd hanno piu o meno un prezzo simile ( ballano 25€ in meno per l'860 evo ) il 960 evo è comunque piu performante nonostante non sia al passo con quelli di taglio maggiore del 860 evo o no?

Grazie a tutti

Il secondo serve per chi non ha una mainboard con supporto al Nvme. Secondo me è più utile valutare il 860 pro in alternativa al 960 evo viste le nand mlc.

Tuttavia samsung non offre più 10 anni di garanzia per i modelli pro quindi tutto il discorso va a farsi benedire.

Secondo me non ti conviene comprare il 960 evo nel taglio da 256.l'ho avuto e venduto dalla disperazione, dopo qualche installazione di programmi e altri le prestazioni calano improvvisamente a quasi la metà e vedi rallentamenti anche nell'apertura di esplora risorse.
Io mi sono orientato sul modello da 512 e non ho avuto più nessun problema, come del resto consigliato anche qui da tomshw.

Sent From Xiaomi Mix 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro