939 dual vista: problemi usb

Pubblicità

sergius1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
innanzitutto un buongiorno a tutti da un nuovo iscritto,
ho un problema con questa scheda madre,quando collego una periferica alle porte usb si resetta,il problema si presenta solo con le porte usb collegate sulla scheda,il proc.è un 4200 con 2 mem.da 512 ddr 400.grazie

in che senso si resetta? :look:

si riavvia con le impostazioni iniziali? :look:

hai tutto aggiornato? :sisi: bios e driver? :sisi:

ciao,grazie per la risposta,per quanto riguardo gli aggiornamenti ho tutto originale il bios è 1.10,non so come farli,inoltre ho 2 memorie 512 ddr 400
volevo sapere come devo config.il bios per sfruttare tutto al max.grazie

vai sul sito della asrock----> scarichi gli aggiornamenti(c'è la versione per windows così non devi fare un floppy)---->poi fai gli aggiornamenti per i driver

configurare il bios per avere tutto al max? :boh:

prima fai queste cose poi te dico come configurare il bios per ottenere le prestazioni di un conroe :asd:

:lol: che perfido che sono :lol: comunque...1 dicci esattamente il tuo problema..2dicci esattamente marca e modello di tutto il tuo pc, case, alimentatore, HD, masterizzatori, ram, cpu, periferiche che colleghi a usb... insomma tutto :sisi: per configurare il bios per l'overclok basta che cerchi i post su questo forum che riguardano l'argomento :sisi:

si riavvia appena inserisco una perif.la devo togliere e tutto funziona bene.
Comunque il problema è sulla scheda madre cioè il connettore di una delle due porte perchè una funziona bene .Il mio sistema è composto da alim.da 500w,2 hd sata1,lettore e masterizz.LG,2memorie ddr400 da 512,cpu 4200 64 dual core,scheda video geforce fx 5200 da 128 mb(la devo cambiare)uso le porte usb per scanner,web cam,e stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro