925 e core duo

Pubblicità

XxLILLOxX

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
0
Punteggio
38
sapendo che la differenza tra i nuovi cipset e la vecchia serie è molto bassa volevo sapere se qualcuno aveva mai provato a montare su una scheda madre con cipset 925 un pentium 4 820.
il problema è il carico supportato dei cmos terminali,per cui il 925 nn dovrebbe erogare la potenza necessaria ma secondo me dovrebbe funzionare ugualmente.qualcuno può confermarmelo?
 
si sono veramente molto entusiasta di questa piccola defaiance della intel,cmq avevo letto che la serie 8xx nn necessita delli 955 e 945 va anche sul 925,con un pobreba di surriscaldamento del cipset,avevo trovato questa notizia e uno che lo aveva fatto frugando ore con google ma nn specificava se il sistema era stabile e nulla di più diceva solamente che andava,quindi mi chiedevo se qualcuno aveva provato dato che nn ho 300e da buttare x provare.
 
Magari fosse così, se il problema è solo il chipset, lo si raffredda meglio, basta poco, che ce vò?
Se non erro il massimo supportato dal 925 dovrebbe essere l'EE da 3,73Ghz....
 
non li supportano peri motivi che sappiamo:cav: ,specialmente il 925 non avrebbe problemi a tenere un dual core con fsb 800:nunu: :muro: :muro: :muro:
 
il core duo.....(yonah)....è supportato dal 975....sbaglio...??e come madre c'è una giga (desktop ovvio....) da 350€...sbaglio ancora?alla limortacci di intel......:evil: ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top