Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un problema di potenza ma di configurazione di cavi. È un alimentatore 3.1 con connettore di alimentazione per schede video 12V-2x6 che fornirebbe tutta l'energia necessaria e solo due connettori PCI-e Power anche se di due linee diverse. Secondo me puoi mettere un duplicatore su uno dei cavi PCI-e e ricavare il terzo connettore di alimentazione visto che ogni linea supporta 150W. Sicuro che la scheda video abbia tre connettori PCI -e ? Mi sembra strano. Non c'è un connettore adattatore?Ho visto ed ha proprio tre connettori 8 PIN.Be quiet! Pure power 12M 750W
Purtroppo sono proprio 3......allora provo a fare come mi suggerisci te, mi sembra un ottimo compromesso.Non è un problema di potenza ma di configurazione di cavi. È un alimentatore 3.1 con connettore di alimentazione per schede video 12V-2x6 che fornirebbe tutta l'energia necessaria e solo due connettori PCI-e Power anche se di due linee diverse. Secondo me puoi mettere un duplicatore su uno dei cavi PCI-e e ricavare il terzo connettore di alimentazione visto che ogni linea supporta 150W. Sicuro che la scheda video abbia tre connettori PCI -e ? Mi sembra strano. Non c'è un connettore adattatore?Ho visto ed ha proprio tre connettori 8 PIN.