8900gtx quando,prezzo e prestazioni

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho letto che questa prossima vga dovrebbe corrispondere come prestazioni ad 2 8800 ultra,la cosa mi alletta come prossimo upgrade

• sapete quando sarà disponibile
  • prezzo indicativo
  • prestazioni
  • riuscirà a far girare crysis al massimo:D
  • consigli in generale,anche al processore da abbinarci....
  • grazie

Scusa pensi che sia un forum di veggenti???? :boh:

Cmq la scheda che farà girare Crysis sarà sicuramante AMD, Nvidia non ce la può fare! Architettura troppo OLD! :sisi:

1. amd ci ha messo 1 anno in più per tirare fuori una vga dx10 e fà pure pietà,è andata in competizione con la 8800gts ed ha (forse)vinto per un pelo....comunque basta vedere l'inpegno di nvidia nella collaborazione nello sviluppo dei giochi e nella precisione del rilascio dei driver,anche beta,ad ogni uscita di giochi importanti,per capire la superiorità e serietà,rispetto ad amd,che non se la passa neanche bene:sisi:
  2. non serve un forum di veggenti per avere notizie della 8900gtx,basta farsi un giro sul web e ne trovi quante ne vuoi,anche i prezzi,ma siccome io sono affezzionatissimo a questo forum,e siccome mi sembra non se ne fosse parlato molto,mi faceva piacere aprire un a discussione su questa nuova vga,e chiedere consiglio
  3. indicami una vga amd che fà girare al massimo crysis????​

Scusa pensi che sia un forum di veggenti???? :boh:

Cmq la scheda che farà girare Crysis sarà sicuramante AMD, Nvidia non ce la può fare! Architettura troppo OLD! :sisi:
si in fatti si è visto come la 2900xt gira bene crysis :asd: va la metà di una gts su quel gioco. oltretutto crysis è stato ottimizzato per piattaforme intel+nvidia

anke io credo ke a sto giro ati/amd stia perdendo colpi rispetto ad nVidia...nn x fare un discorso da fanboy ma anke io sapevo ke la 8800gts fa girare Crysis meglio di una HD2900xt...mi spiace dirlo anke xkè se c fosse + competizione tra le due marke gli unici a giovarne sarebbero i consumatori...ma (x ora) i prodotti di ati/amd sono molto inferiori rispetto a quelli di nVidia...

AMD va male per via dell'acquisizione di ATI. E' uscita in ritardo su tutti i fronti, ma ora il brutto momento è passato vedrete che le prossime schede AMD faranno girare meglio Crysis delle future Nvidia. Ci metto la mano sul fuoco!

A meno che nvidia non rilasci altri driver che per recuperare fps abbassano di brutto la qualità grafica! :lol:

comunque io ho aperto una discussione sulla 8900gtx,se qualcuno ha notizie in merito sono ben accette.
per il resto ognuno ha i propri gusti,e vanno rispettati.

AMD va male per via dell'acquisizione di ATI. E' uscita in ritardo su tutti i fronti, ma ora il brutto momento è passato vedrete che le prossime schede AMD faranno girare meglio Crysis delle future Nvidia. Ci metto la mano sul fuoco!

A meno che nvidia non rilasci altri driver che per recuperare fps abbassano di brutto la qualità grafica! :lol:
cosa mi tocca sentire:cav:

c'è da dire ke sulla carta le nuove ati se la devono combattere con la 8800gt, guindi lontane dalla ultra...figurati se saranno milgiori di una futura vga nvidia ke batterà la ultra...bah...

cmq io di 8900gtx non ho sentito nulla, al max della nuova 8800gts

ecco una tabella cn le frequenze e gli stream processor delle prossime uscite nVidia...ovviamente potrebbero essere facke o supposizioni...nulla di fondato...io ho trovato questo a riguardo...

ecco una tabella cn le frequenze e gli stream processor delle prossime uscite nVidia...ovviamente potrebbero essere facke o supposizioni...nulla di fondato...io ho trovato questo a riguardo...

grande....confermano quel poco che sono riuscito a tradurre da altri siti,anche il prezzo se confermato sembrerebbe molto interessante

dall'allegato postato si parlerebbe di 600€ + o -...come le gtx appena uscite credo...

sulla carta la 8900 gts sembra essere una ultra con 320Mb di ram...mah!...

...ecco l'allegato di prima in lingua inglese:ok:...
@ Crack...SORRY...!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro