89 milioni di account Steam leakati: è il momento di cambiare password

Pubblicità
Considerando che metá delle volte che provo ad accedere a Steam mi trovo in un labirinto di email di conferma dispositivo, codici di autenticazione etc etc, dovrei essere relativamente al sicuro: se pure io faccio fatica ad entrare nel mio account, figuriamoci altri XD

Considerando che metá delle volte che provo ad accedere a Steam mi trovo in un labirinto di email di conferma dispositivo, codici di autenticazione etc etc, dovrei essere relativamente al sicuro: se pure io faccio fatica ad entrare nel mio account, figuriamoci altri XD
Io sarei più propenso a pensare che molti siano account che vengono venduti sui siti di Key per vendere i vari games.

La Valve se ne frega non protegge pet niente i suoi utenti.
Ho avuto l'account compromesso e chi ha avuto accesso ha giocato irregolarmente.
Risultato un gioco bannato permanentemente e Valve nonostante abbia dimostrato gli accessi da parte di hacker non ha fatto nulla al riguardo.
Bello schifo

Certo....voi credete pure agli asini che volando. Ma secondo voi un " hacker" che avrebbe in mano un potenziale danno del genere rischiano prigione ecc ecc andrebbe a chiedere solo 5.000 dollaro ahahahahah non so cosa mi fa piu ridere se chi ha il creato il post oppure chi ci crede

Io penso sempre male, Valve ha una camionata di account morti o non utilizzati. Non mi stupirei che sia lei stessa a mettere in giro queste voci, per vedere quanto di questi account si riattivano. Io ho alcuni account e uno solo con il 2FA, scommetto che non avrò nessun problema, come mai né ho avuti da quando ho STEAM

Io sarei più propenso a pensare che molti siano account che vengono venduti sui siti di Key per vendere i vari games.
In effetti questa storia di giochi a prezzi stracciati legati all'attivazione di nuovi account puzza. Soprattutto considerando che per usare steam devo appunto confermare che sono io ad ogni respiro

La Valve se ne frega non protegge pet niente i suoi utenti.<br />
Ho avuto l&#039;account compromesso e chi ha avuto accesso ha giocato irregolarmente.<br />
Risultato un gioco bannato permanentemente e Valve nonostante abbia dimostrato gli accessi da parte di hacker non ha fatto nulla al riguardo.<br />
Bello schifo
Valve non se ne frega di niente, sei tu al massimo che non sai che cosa devi fare, a me hanno preso l'account tempo fa', ho scritto all'assistenza, spiegato il problema e semplicemente mi hanno ridato l'accesso, se te non sei in grado di farlo la colpa non é di Valve, soprattutto se ti hanno bannato da un altro gioco in cui Valve non c'entra nulla...questa é ignoranza pura

Quei minchioni di Steam non sono neanche capaci di gestire misure di sicurezza decenti a protezione dei loro clienti.
Spero che una bella class action (quella Usa, non quella edulcorata all'italiana) faccia in modo che cambino rotta e rispettino i clienti.

La Valve se ne frega non protegge pet niente i suoi utenti.<br />
Ho avuto l&#039;account compromesso e chi ha avuto accesso ha giocato irregolarmente.<br />
Risultato un gioco bannato permanentemente e Valve nonostante abbia dimostrato gli accessi da parte di hacker non ha fatto nulla al riguardo.<br />
Bello schifo
Situazione simile capitata a me un paio di anni fa. Mi sono entrati su steam in seguito ad una fuga di dati personali che hanno coinvolto diversi miei servizi. Hanno acquistato giochi con punti steam e se le sono inviate. Ho riavuto i miei punti ma non hanno preso provvedimenti per l’account coinvolto.

A me una volta parecchi anni fa entrarono nel mio account di WOW, ma non cambiarono la password si fregarono semplicemente tutto il mio inventario , sono entrato e l'ho trovato vuoto. Blizzard controllò e mi ridiede tutto dopo una settimana. Con Steam mai avuto problemi. Qualche volta uso la VPN e mi arrivano le email di conferma che sono io che mi teletrasporto dal Giappone in Italia in 5 secondi ma poca roba.

immagino che tutti gli utenti sensati stiano usando la "Steam Mobile Authenticator confirmation", con quella è impossibile che ti usino l'account. Da quando Valve ha reso disponibile questo servizio di sicurezza, ha dimostrato che ha molto a cuore la protezione dei suoi utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro