8800gtx oggi o attendere?

Pubblicità

Tyler Durden

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vista l'uscita delle nuove schede video nvidia a febbraio, forse il 14, che cosa dite che succederà ai prezzi della serie 8? Conviene aspettare o comunque comprare subito?
Nello specifico, una 8800 gtx a quanto scenderà? E sarà più performante la 8800gtx o una ipotetica 9600?
E Ati farà scendere i prezzi della sua nuova HD3870, che è l'altra candidata all'acquisto, visto il prezzo e le prestazioni che offre?

Se non e' una cosa super urgente, aspetta! Magari succedera' come la 8800gt o gts, nuovi prodotti piu' veloci ad un prezzo minore rispetto alla serie precedente:ok:

Se non hai urgenza a comparla o hai trovato una dei quelle offerte che non si possono rifiutare, ti consiglio anche io di aspettare

Ma che ne sarà invece dell'ati HD3870? anche quella scenderà di prezzo sensibilmente?

(in onore del vero la mia discussione è stata rinominata, io ho il dubbio generico se aspettare o meno;
tra 8800 e hd3870 il dubbio non è prestazionale ma anche di budget
che non so quanto spendere e quando. np comunque)

si già nel giro di un paio di mesi comincieranno una discesa rapida anche se dipende molto dal prezzo di lancio delle nuove, e se è vero che la 9600 andrà alla stessa velocità il prezzo inevitabilmente andrà giù

così su due piedi è difficile fare previsioni, cmq adesso è meglio non comprare tanto un mesetto o due non ti cambiano la vita e eviti le fregarture.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro