8800GTS che scalda

Pubblicità

Latios89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi ho per un periodo overcloccato con AtiTool la mia 8800GTS..ora però non più, però vorrei sapere i valori di Core e Memory di default..non vorrei sbagliarmi e tenerla ancora overcloccata (non credo)..Ammettendo che non ce l'abbia ancora overcloccata come è possibile che dopo 10 minuti di gioco a Mirror's Edge con risoluzione 1920 x 1080 con dettagli Medi la scheda arrivi a 93-94 gradi? Mi costringe ad abbassare la risoluzione ma anke abbassandola a 1600 x 1200 sfioro sempre i 90 gradi..E' rischioso giocare con quest'ultima risoluzione? Cosa posso fare? Ho aumentato anche la velocità della ventola ma niente Grazie!

Comunque di essere overcloccata non è quello il problema..xkè ho visto: i valori sono sempre gli stessi di default..Non potrebbe essere qualcosa di danneggiato come la pasta termica o il dissipatore stesso? Perchè io ho il pc acceso 24/7..oltre a giocarci anche abbastanza..

Se il pc è costantemente accesso, tutti giorni a tutte le ore, penso sia più che normale avere quel tipo di hardware a temperature elevate.
Per ora direi di dare un'occhiata generale, eventuale polvere sul dissipatore, controlla infine se la pasta termina è intatta.

ragazzi so che non centra pedonatemi...però mentre siamo nel discorso..come faccio a vedere i gradi della mia scheda video sotto sforzo?ci vuole un programma?a quanti gradi dovrebbe girare massimo?:ok:

Ragazzi ho per un periodo overcloccato con AtiTool la mia 8800GTS..ora però non più, però vorrei sapere i valori di Core e Memory di default..non vorrei sbagliarmi e tenerla ancora overcloccata (non credo)..Ammettendo che non ce l'abbia ancora overcloccata come è possibile che dopo 10 minuti di gioco a Mirror's Edge con risoluzione 1920 x 1080 con dettagli Medi la scheda arrivi a 93-94 gradi? Mi costringe ad abbassare la risoluzione ma anke abbassandola a 1600 x 1200 sfioro sempre i 90 gradi..E' rischioso giocare con quest'ultima risoluzione? Cosa posso fare? Ho aumentato anche la velocità della ventola ma niente Grazie!

la risoluzione a cui giochi non è pericolosa, è pericolosa la temperatura a cui porti la tua scheda ;) io, gia a 80 gradi mi metto in allarme. 93-94 gradi!! ma scherziamo!!? :doh:

come ti hanno gia detto, apri il case, smonta la scheda e vedi di tirar via tutti i gatti morti e i nidi d'uccello che hai nel dissipatore :asd:

EDIT: per monitorare temperature e frequenze della tua scheda video, usa rivatuner.
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=163&file=4&evp=2d213e528fb556c354432a3976bff55a

vai in fondo alla pagina, clicca su I agree e parte il download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro