8800gts 640 o gt?

Pubblicità

andrea_91-

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao tutt'ora ho una nvidia point of view 8800gts da 640mb volevo sapere se mi conveniva cambiarla con una 8800gt da 512

caratteristiche vga mia

Ciao Andrea, non ha assolutamente alcun senso cambiare la tua video...
A meno che tu non riesca a venderla ad almeno 250 euro (perdendoci diversi soldi visto che sicuramente l'avrai pagata molto di più) per comprare una 8800GT...

ha senso spendere 380 euro per una scheda video e poi cambiarla quando è seminuova per una che va poco di più? ;) Ovviamente spendendo altri 250 euro...

Scusa e io che ti ho scritto?

"A meno che tu non riesca a venderla ad almeno 250 euro per comprare una 8800GT..."

Se trovi qualcuno che ti da 250 euro per la tua GTS640 fai il cambio ovvio.. altrimenti no..

Sì, la 8800GT va poco meno di una GTX, e con un minimo di okk la raggiunge..

quindi visto ke se vendo la mia cn il ricavo posso comprre la gt senza aggiungere niente mi conviene passare alla gt

Certo.. se trovi qualcuno che te li da.. ma deve essere qualcuno che non sa che è uscita la 8800GT... :asd:

Ho visto in giro 8800 GTS 640Mb seminuove che tentavano di venderle a 220€ e non ci riuscivano...a 200€ qualcuno si incominciava ad interessare...
IMHO penso siano davvero poche le persone disposte a spendere gli stessi soldi per una scheda "usata" (anche se poco) ed inferiore ad una 8800 GT! :look:

Cmq credo non abbia senso cambiare VGA in questo momento...la tua va molto più che bene per ora! :sisi: Se vuoi cambiare scheda fallo quando usciranno le nuove Nvidia serie 9 che dovrebbero arrivare ad inizio 2008! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro