8800gt o 8800gts512

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

halflife82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti....ho bisogno urgente urgente un consiglio.....oggi o domani devo andare a ritirare la scheda video nuova....sono indeciso se prendere 8800gt o 8800gts nuova da 512
8800gt asus 512 250 euro
8800gts 512 330 euro

Io avevo pensato di fare questo.....8800gt e con la differenza passare dal mio procio 4200 ad un 5600....vi sembra la cosa giusta!?

Grazie mille!!!!

io nn ho notizie su come vada la nuova 8800 gts so solo ke costa di + della 8800gt e nn credo vada così tanto meglio da giustificarne la spesa maggiore...credo ke fare 8800 gt e upgrade del procio sia cosa buona e giusta ;)

p.s. tu cn la tua 8800 gts in full a qnt arrivi di temp?grazie e scusa per l'o.t.

E' uscita una GTS 512 mb? Ma è nuova? Io neanche lo sapevo...
So che uscirà la nuova GTS640...
compra la 8800GT che costano meno e vai tranquillo...

la 8800gts da 320Mb l'ho venduta appena ho saputo che uscivano le 8800gt , cmq cloccata e in full non superavo mai i 70C°,andava veramente bene,ma quando sento che esce qualche scheda nuova,....è piu forte di me...vendo e poi compro!

secondo me o aspetti di vedere bench della nuova 8800gts per vedere se realmente vale i soldi in più rispetto alla gt, oppure prendi la gt (magari la occhi) e le affianchi un 5000 black edition con il molti sbloccato (se pensi di fare overclock) oppure il 5600 o 6000

Io avevo pensato di fare questo.....8800gt e con la differenza passare dal mio procio 4200 ad un 5600....vi sembra la cosa giusta!?
meglio questa soluzione, la gt va benone ( e se la occhi va da dio a detta di molti :sisi: ) e potresti prendere un 5600 o un 6000
ciauz

Allora farò cosi.....8800gt e un bel 5600 da occare .....dovrei avere un bel salto di prestazioni....speriamo.....anche perchè ho gia installati e prondi per essere giocati....crysis , cod4 , gears of war....

secondo alcune fonti la 8800gts nuova dovrebbe andare più di una ultra, ma meglio aspettare le prove attendibili...cmq una 8800gt nn sarebbe male cambiando anche il processore...

si diceva piu di una ultra...ma bench ufficiali la danno 100 punti al mark 06 rispetto alla gtx....quindi chissa la ultra....

Si ma la nuova GTS ha 640 Mb non 512Mb.. è quella da 640 ad essere sopra la GTX.. non so di che versione stia parlando tu.. dove hai letto la notizia? :boh:

Vero... mi ero dimenticato di questa news.. certo non è ben chiaro se le nuove GTS avranno tutte questo quantitativo di memoria o se solo quella in questione ha 512Mb (che cmq nei negozi ancora non si trova..).
Cmq immagino che 512Mb o 640Mb non cambino molto la storia.. le prestazioni sono li.. poco più di una GTX, meno di una Ultra..

no dovrebbe essere inferiore alla gtx( come ipotizzato anke nella news)...ed è anke sensato..altrimenti ki si prenderebbe più le gtx e ultra ke rappresentano il top gamma? sarebbe un suicidio commerciale per nvidia...:sisi:

no dovrebbe essere inferiore alla gtx( come ipotizzato anke nella news)...ed è anke sensato..altrimenti ki si prenderebbe più le gtx e ultra ke rappresentano il top gamma? sarebbe un suicidio commerciale per nvidia...:sisi:
Il suicidio ci è già stato.. una GT a 230 euro parla da sola.. un 10% di differenza non giustifica più il doppio del prezzo...
Se questa nuova GTS è superiore alla GT ma inferiore ad una GTX le cose non quadrano.. per un 5% di differenza resto sulla GT...
Giusto? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro