8800GT 512mb o 8800GTS 320mb per crysis?

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
il titolo dice tutto...meglio piu ram o una skeda un pizzico piu potente??

ho cambiato pc da poco ASUS P5E, Q6600, 4giga di corsair ddr2 800mhz ho lasciato la mia vekkia 7800gt POW ma note ke crysis va piu o meno come il mio vekkio amd dual core 3800 ke trovate in firma usauhsahusahusa :D per cui ho deciso di cambiare skeda (DA NON OC) e kiedo ancora una volta i vostri pareri...GRAZIE TANTE A TUTTI :)

La 8800GT è più potente in tutto e per tutto, non solo per il quantitativo di ram.. mi sa che ti stai sbagliando con la "nuova 8800GTS"...

Tra le due che hai scritto la GT costa meno e va di più..

si intendevo la nuova gts con il nuovo processore G92 mi sa ke si kiama....cmq se è migliore la 512 GT prendo quella :D consigli su quale prendere?

si intendevo la nuova gts con il nuovo processore G92 mi sa ke si kiama....cmq se è migliore la 512 GT prendo quella :D consigli su quale prendere?
la nuova gts è a 512mb,le gts con 320mb e 640mb sono i vecchi modelli e sono meno performanti.
la nuova gts va di + della gt ma costa anche di +.

allora, se riesci a trovare la nuova gts a meno di 281€ allora piglia quella, altrimenti vai di gt e ti dico che da dove l'ho presa io ke ho preso la xfx liscia a 239, ora danno la xfx xxx a 220!!! mannaggia la pupazza se avessi aspettato :D

ps: inoltre per te che non overclocchi, il guadagno ke avresti a prendere questa nuova gts sarebbero solo i 16sp in più.. troppo poco per i 60-70 euro ke spenderesti in più..

se invece ti interesserai di overclock e trovi la nuova gts a meno di 300€, allora prendila, perchè dalla nuova gts potrai beneficiare del dissi migliore, dell'alimentazione a 3 fasi anzichè due della gt(overclock maggiore), e di un overvolt di fabbrica ke ti permetterà di arrivare con tutto stock a 800 di core :shock:(mentre la gt sta al max 720), inoltre non so perchè, ma hanno ram ke salgono di più della gt (ke fatica a reggere a 2000..ho visto invece delle gts ke arrivano a 2150 :shock:)

da notare ke la gtx è scesa parecchio di prezzo, si trova a 380€ della zotac!!
mentre prima era sui 430€-460€..
quindi ora non saprei se qui 80€ in più della nuova gts ci stanno tutti o no?

la gtx mediamente si trova sui 400/430 euro,la nuova gts mediamente si trova sui 320/330 euro(almeno a roma è cosi)quindi la differenza di prezzo c'è.

Si, se è la nuova diciamo che va di più ma costa anche di più...è però così andata a ristabilirsi la vera e propria gerarchia nella nomenclatura delle schede... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro