8800 gts512:delusione?

Pubblicità

GigaMan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
possibile che la mia nuova geforce faccia solo 10591pts.al 3DMark06v.1.1:mad:?La scheda e'accompagnata da un E6600(2,4ghz),2GB 800mhz,asusp5b,forceware169.21.Il 3dMark è impostato a default e alla ris.di 1280x1024...forse sbaglio qualcosa nell'impostare le(troppe) voci sul 3d nei driver?Spero in una vostra risposta:help:

Quel punteggio è decisamente basso per la nuova gts...io cn la mia (ke è nettamente inferiore alla tua) faccio 10841 anke se è vero ke sono avvantaggiato da un quad...non so per me è da considerare basso e credo che gli 11000 pt dovresti superarli anche con un E6600...aspetta pareri di + esperti cme...potresti però andare a vedre la discussione su 3dMark06 e la classifica per farti un'idea dei punteggi...ciao!;)

diciamo che ci può stare considerando che probabilmente hai l's.o piuttosto sporco e dipende se hai disinstallato i driver precedenti con driver cleaner

per il resto mi pare decente come score

I vecchi driver li ho disinst.dal pannello di controllo e c'è da dire che quando installo i nuovi mi dice che non hanno superato il test nvidia logo o qualcosa del genere:boh:...grazie cmq;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro