8800 gts grandezza memoria quanto influisce..?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, come da titolo volevo sapere quanto influisce la grandezza della memoria della vga. Siccome ne ho trovata una su internet all asta ed ha come memoria ha 256 mb, ora vi chiedo, cosa cambia da una identica però da 512 mb..??

GRAZIE :ok:

cambia che attualmente minimo minimo ne devi avere 512 se vuoi giocare "decentemente", utilizzare qualche filtro e compagnia bella, più ne hai e più puoi permetterti di spingere su questi fronti meno ne hai e più ti devi accontentare.. l'ideale sarebbe 1 GB

La memoria delle vga si fa' sentire soprattutto all'aumentare della risoluzione.
A che risoluzione vorresti giocarci? Fino a 1440x900 giochi decentemente anche con la versione da 256 MB, con qualche rinuncia ovviamente (scordati i filtri! ;)).

Comunque, quanto la pagheresti la scheda?

ciao, come da titolo volevo sapere quanto influisce la grandezza della memoria della vga. Siccome ne ho trovata una su internet all asta ed ha come memoria ha 256 mb, ora vi chiedo, cosa cambia da una identica però da 512 mb..??

GRAZIE :ok:
le 8800gts esistono in 3 versioni:
-320mb
-640mb
-512mb

l'unica 256mb è una 8800gt che però non ha soddisfatto le aspettative ed è risultata tutta un'altra vga rispetto alla sorella maggiore da 512mb che ancora oggi può regalare "emozioni"

a meno di trovarla proprio a poco non vedo il motivo di comprarla..perchè ottieni prestazioni uguali o superiori con una semplice ati 4670 che è più piccola,non ha bisogno di alimentazione esterna e consuma pochissimo

se vuoi un confronto tra le vga vedi qua la gerarchia ;)
http://www.tomshardware.com/reviews/best-graphics-card,2569-6.html

le 8800gts esistono in 3 versioni:
-320mb
-640mb
-512mb

l'unica 256mb è una 8800gt che però non ha soddisfatto le aspettative ed è risultata tutta un'altra vga rispetto alla sorella maggiore da 512mb che ancora oggi può regalare "emozioni"

a meno di trovarla proprio a poco non vedo il motivo di comprarla..perchè ottieni prestazioni uguali o superiori con una semplice ati 4670 che è più piccola,non ha bisogno di alimentazione esterna e consuma pochissimo

Quoto. In effetti mentre postavo avevo in mente una 8800 gt (la mia vecchia scheda!), non mi ero accorto che si parlasse della gts. :cav:

In ogni caso sad oggi non vale la pena spenderci troppo, per questo chiedevo quanto la pagheresti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro