8800 gts avvio al massimo

Pubblicità

lucahaf932

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ho affiancato una 8800 gts già in mio possesso alla gtx285 per gli effetti physx ma quando accendo il pc la ventola della 8800 parte al massimo sino all'avvio di windows...non che sia un gran problema ma mi irrita parecchio, qualcuno sa come fare?

Non puoi regolarla con qualche tool tipo riva tuner ?

Inoltre, come mai hai voluto affiancare 2 schede che già gestiscono il physx ?

Ma certo che la regolo... È ovvio. Sta al massimo sino a che windows non si è avviato, comunque lo tolta perché i benefici erano quasi nulli e poi scaldava la gtx285 che mi rimane sotto i 60 gradi anche il full con fanspeed a 57% :) questo grazie alla grande ventilazione del case.

Ma certo che la regolo... È ovvio. Sta al massimo sino a che windows non si è avviato, comunque lo tolta perché i benefici erano quasi nulli e poi scaldava la gtx285 che mi rimane sotto i 60 gradi anche il full con fanspeed a 57% :) questo grazie alla grande ventilazione del case.
le mie raggiungono 60 gradi con ventola al 25% :asd:

cmq basta un 40-45% con la 285

penso che la cosa della ventola al massimo sia normale , a me lo faceva la 5770 e lo fa la 5870 al caricamento di widows... cioè prima sta alla normalità , mentre si carica windows parte sparata e appena si è caricato torna normale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro