8800 gts 512MB G90 OC

Pubblicità

kekko..

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho una 8800 gts da 512mb, secondo voi fino a quanto posso portarla?? adesso sono a:
gpu= 741 prima 650
memory=1009 prima=972
shader=1685 prima 1625
Posso andare oltre???su rivatuner c'è l'opzione di 350mhz se alzi la frequenza della gpu sullo shader, la devo mettere??

Gli shader lasciali in sincrono (ovvero che salgono quando sali con la frequenza del core).
Io con la scheda di serie (senza vmod e raffreddamento a liquido) arrivavo sugli 810/1140(core/mem),gli shader non mi ricordo.
Ricordati di impostare da Rivatuner la ventola al massimo dei giri.

io ho la GT e gli shader li utlilizzo non in sincrono come spiegato dalla guida di tom's sull'oc delle VGA. e comunque da 1500 arrivano tranquilli sui 1750. le schede sono diverse(neanche tanto però) ma cmq era per dire che gli shader salgono di più rispetto al core e alle memorie.

Sulla GTS gli Shader sono più "tirati", di solito uno li fà salire in sincrono, poi una volta raggiunta la frequenza limite del core,si sganciano gli shader e si prova a vedere fin dove arrivano.

Ottimo,di solito conn loro due se ci sono problemi lo vedi subito(artefatti o blocco del pc).
Una volta riaggiunte le frequenze limite scendi di un 50 mhz per core e memorie e controlla se in daily use ti danno dei problemi(fai una lunga giocata a Crysis con impostazioni alte di grafica).
Se le temperature sono accettabili puoi anche tenerla così....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro