8800 GTS 320MB a frequenze fisse

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
ho appena montato sul pc una Zotac Geforce 8800GTS 320MB e ho installato i forceware 181.22 ufficiali direttamente dal sito nvidia(quindi non driver moddati) per Windows XP 32bit.

monitorando le frequenze con rivatuner, noto che la scheda sta in 3D high performance costante. :look:

sul portatile, la mia Geforce 7950GTX ,sotto Windows Seven, beta switcha automaticamente tra 3D high performance, 3d low performance e 2D.
sotto Windows XP, invece, frequenze fisse...:cav:

sulle vostre schede video osservate o no lo switch automatico?

Ciao, io una GTX 280 e sul desktop (idle) sto a 300 MHz per core e 100 Mhz per la memoria, mi segnano così Rivatuner e GPU-Z. Ho Windows Vista Ultimate SP1.

Provato a tornare alla release di driver precedente?

Ciao, io una GTX 280 e sul desktop (idle) sto a 300 MHz per core e 100 Mhz per la memoria, mi segnano così Rivatuner e GPU-Z. Ho Windows Vista Ultimate SP1.

Provato a tornare alla release di driver precedente?

no, gli ho stampato subito gli ultimi forceware disponibili.
cmq, il "trucco" a mio avviso sta nel fatto che tu non usi XP.
pure a me la Geffo 7950GTX mi switcha automaticamente sotto Windows Seven dove ho installato i 183 (driver prerelease, non presenti nè sul sito nvidia nè sul sito Dell), ma su XP nulla da fare: 575/600 fissi, pure quando visualizzo solo il desktop.

se hai dual boot Vista/XP, fai una prova su XP....ho qualche dubbio che su XP la tua Geffo switcha in automatico....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro