8800 GT SLI o Radeon 4870?

Pubblicità
non credo proprio che il suo ali basti...
Ho trovato una 8800 GT in offerta a 100€ in un negozio online e me la sono fatta mandare. Se non sono soddisfatto della configurazione SLI, posso comunque mandarla indietro e comprare una 4870.
Dunque, la prima cosa da dire è che il mio alimentatore basta eccome. Dopo ore di Mass Effect e diversi benchmark con il demo di Crysis, nessun problema di alimentazione. Almeno questa è una buona notizia.
In compenso in calore generato è veramente tanto (complice anche il caldo di questi giorni), se terrò questa configurazione dovrò cambiare case o studiare un'aerazione migliore. Se non tengo le ventole al 100%, le due schede vanno a 60° in idle. :shock:
Che dire delle prestazioni? è difficile farsi un'idea con Mass Effect, che non supporta neanche l'AA. Proverò con Assassin's Creed e Oblivion. Avete qualche benchmark da consigliarmi?

@tucidide19
ma a 1680x1050 a ke servono i filtri? per le prestazioni devi vedere quanti fps hai guadagnato...ma con quella cpu dubito ke sfrutti uno sli o una hd4870 a dovere imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro