Gabryxx7
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ho un problemino... Stavo pensando di mettere la mia 8800gt della Gigabyte insieme alla 4870x2 per la fisica ma una volta collegata la scheda al monitor e acceso il Pc, Vedo delle grosse bande blu verticali nel caricamento del bios e di windows, e nella schermata nera cioè in DOS dopo il BIOS vedo tantissime parentesi tonde ( messe a caso sullo schermo e tutto è scritto male! Inoltre quando entro su windows la risoluzione è bassissima e a 8 bit!!:skept: e con gpu-z la gpu ha frequenze 0! ho provato a flashare il bios con nvflash ma appena avvio da floppy mi appare:
The following file is missing or corrupt: COMMAND.COM
The following file is missing or corrupt: DISPLAY.SYS
E qualunque comando metta per effettuare il flash o il backup del bios mi da questi errori e comunque appunto nel DOS ci sono sempre tantissime parentesi tonde sullo schermo nero ed è tutto scritto in modo incomprensibile! Premetto che l'ho acquistata tempo fa e già non funzionava benissimo inoltre ha un dissipatore zalman e ho pensato subito a un overclock andato male! C'è qualche modo di farla resuscitare?:asd::inchino: L'ho collegata bene e l'ho anche smontata e pulita per bene ma niente stessi errori!!
The following file is missing or corrupt: COMMAND.COM
The following file is missing or corrupt: DISPLAY.SYS
E qualunque comando metta per effettuare il flash o il backup del bios mi da questi errori e comunque appunto nel DOS ci sono sempre tantissime parentesi tonde sullo schermo nero ed è tutto scritto in modo incomprensibile! Premetto che l'ho acquistata tempo fa e già non funzionava benissimo inoltre ha un dissipatore zalman e ho pensato subito a un overclock andato male! C'è qualche modo di farla resuscitare?:asd::inchino: L'ho collegata bene e l'ho anche smontata e pulita per bene ma niente stessi errori!!