8800 GT per Physx

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti,

siccome ho da poco ordinato una xfx gtx 260 black edition in sostituzione della mia 8800 GT, secondo voi l'8800 GT è meglio tenerla come GPU dedicata Physx o mi conviene venderla per ricavarci su qualcosina?

Grazie in anticipo del consiglio :D

Ciao a tutti,

siccome ho da poco ordinato una xfx gtx 260 black edition in sostituzione della mia 8800 GT, secondo voi l'8800 GT è meglio tenerla come GPU dedicata Physx o mi conviene venderla per ricavarci su qualcosina?

Meglio che la vendi! :sisi:

Ciao a tutti,

tienila perché non prendi niente vendendola... esperienza personale, usala come gpu dedicata per la fisica...

Tenendola come GPU Physx si noterà l'aumento prestazionale ?
nel 3dmark si, eccome
nel resto no
se la vendi ti fai un po di cash da mettere da parte per la gtx260
cmq prova a tenerla per la fisica finchè non la vendi e dicci cosa accade abilitandola e disabilitandola

Secondo me in un gioco che sfrutta seriamente la physix le prestazioni aumentano eccome... vedremo in cryostasis, dove la grafica è buona e la fisica è tanta, se avere una gt200 + una serie 8 sarà meglio di una sola gt200

Appena mi arriverà la XFX GTX 260 Black edition, provo ad attivare la 8800 come Physx e poi vi dirò i risultati della prova.

Secondo me in un gioco che sfrutta seriamente la physix le prestazioni aumentano eccome... vedremo in cryostasis, dove la grafica è buona e la fisica è tanta, se avere una gt200 + una serie 8 sarà meglio di una sola gt200

Dai test in rete con Cryostasis si vede chiaramente l' enorme boost che si ottiene con una seconda VGA (8800gt/9800gtx) per la fisica, specialmente alle basse/medie risoluzioni. :sisi:

Meglio così, in questo modo la GTX 260 riesce a concentrare tutta la capacità di calcolo nella grafica, mentre alla fisica ci pensa la 8800 GT .;)

P.S.: forza Nvidia :D

be ragazzi se ci andiamo per logica dovrebbe essere un accopiata vincente poichè le schede si suddividono la mole dei dati.Potrebbe anche darsi che i driver che devono pero fare questo lavoro siano una schifezza o mal fatti e che invece di portare benefici porta solo aspetti negativi.Secondo me ti conviene tenerla,provarla come PPSU
e dopo decidere se levartelo o meno

Ma allora io potrei utilizzare una 8500gt per calcolare la fisica,visto che ce l'ho...ma andrebbe montata sullo slot pci-e dedicato alla schedina ageya?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro