8800 gt o quadro fx570?

• Autore discussione Autore discussione toB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

toB

Ospite
:help:
Non trovando disponibilità per la 8800 gt il mio assemblatore mi aveva proposto la 8800 gts da 512 mb allo stesso prezzo. purtroppo oggi mi dice che anche questa scheda video non è più disponibile e mi ha proposto la Quadro FX570 allo stesso prezzo..
è buona come scheda video .. sono buone per giocare al pari della 8800 gt?
grazie

Il tuo assemblatore si droga? :asd:
A parte gli scherzi, una quadro è una scheda video da lavoro, costano un botto e non ci si gioca..

Più che altro mi piacerebbe sapere come ha fatto ad offrirti una 8800GTS 512MB che viene più di 300 euro allo stesso prezzo di una 8800GT che ne costa 220 di euro..

Ti sei sbagliato sicuramente.. secondo me ti ha proposto allo stesso prezzo di una 8800GT una vecchia GTS320Mb.. ;)

Il tuo assemblatore si droga? :asd:
A parte gli scherzi, una quadro è una scheda video da lavoro, costano un botto e non ci si gioca..

Più che altro mi piacerebbe sapere come ha fatto ad offrirti una 8800GTS 512MB che viene più di 300 euro allo stesso prezzo di una 8800GT che ne costa 220 di euro..

Ti sei sbagliato sicuramente.. secondo me ti ha proposto allo stesso prezzo di una 8800GT una vecchia GTS320Mb.. ;)

ci sono rimasto anch'io ma ti assicuro che era la gts 512 mb non le vecchie da 640 o 320 mb!!

La Quadro FX non è sicuramente da gioco, poi non so quali siano le tue priorità, ma visto e considerato che puntavi sull 8800 GT, allora credo che faresti bene a cambiare fornitore, e poi come ha ben detto Lido la nuova GTS da 512 Mb costa qualcosina in più rispetto alla GT. :)

E allora aspetta che gli arrivi visto che ti fa di sti prezzoni.. :D
230 euro una GTS512 mi sembra impossibile... e poi anche le quadro che io sappia costano moltissimo, molto di più di una GTS512 addirittura.. non capisco come possa proporti schede così diverse "in alternativa"..

E allora aspetta che gli arrivi visto che ti fa di sti prezzoni.. :D
230 euro una GTS512 mi sembra impossibile... e poi anche le quadro che io sappia costano moltissimo, molto di più di una GTS512 addirittura.. non capisco come possa proporti schede così diverse "in alternativa"..

l'ho appena contattato e mi ha detto che il 15 avrà la gts da 512 mb.
a questo punto gli ho detto che aspetto volentieri.

Se il prezzo è vero dimmelo che te ne faccio ordinare una per me.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro