8800: GT o GTS?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agent 47

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
Ciao a tutti,

fra un mesetto faccio un nuovo pc, e ho deciso di prendere la 8800; tuttavia non ho chiara la distinzione tra gt e gts. qual'è meglio?

Grazie

Alessandro

La 8800GT è molto meglio delle vecchie GTS 320 e 640.. tra poco però sarà disponibile la nuova GTS che cmq visto il prezzo che dovrebbe essere abbastanza più alto di quello della GT non avrà lo stesso rapporto prezzo-prestazioni...

In parole povere la nuova GTS sarà superiore alla GT, occorrerà valutare all'uscita se vale la pena spendere quei 100 euro in più che dovrebbe costare..

Al momento resto con l'idea che la 8800GT sia la scelta migliore..

Imho ciauz :)

gracias!

ora il problema è trovare questa GT :D
a proposito...sapete consigliarmi un buon rivenditore che abbia questa scheda?

Ciao!

Guarda sullo shopping di Thg per prima cosa.. cmq sappi che al momento se ne trovano poche perchè la domanda è alta.. (la vogliono tutti..)
Al massimo la ordini e ti arriva tra un paio di settimane.. ciauz :)

ok grazie:ok:

comunque prima devo comprarmi tutti gli altri pezzi :lol:

ciauzz

con cosa la abbinerai??
Questa è una configrazione che mi è stata consigliata:

ALI 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R
38.50€
CASE Cooler Master Elite 330 blk
39€
RAM DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb)
62€
CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 tray STEP G0 (2.4G 8M)
200€
DISSI Cooler ARCTIC Freezer 7 Pro -4.4 skt 775
17€
MOBO 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R
96€

sono ben accetti suggerimenti e modifiche :D (anche se siamo nella sezione schede video:chupachup)

Ciao!

ottimo pc. buoni prezzi, conosco lo shop e-chiave. anche se come ali prenderei almeno una lc power titan 560W che tanto la differenza è poca

E io cambierei dissipatore cpu... i quad sono dei forni veri e propri :ok:

E io cambierei dissipatore cpu... i quad sono dei forni veri e propri :ok:

Un quad G0 è un altro mondo, scalda pure meno dei primo conroe e sale molto di più, praticamente identici ai dual :asd:
Un dissipatore stock andrebbe pure benissimo

cmq meglio la prossima GTS, o una GT con dissipatore migliore

Un quad G0 è un altro mondo, scalda pure meno dei primo conroe e sale molto di più, praticamente identici ai dual :asd:
Un dissipatore stock andrebbe pure benissimo

cmq meglio la prossima GTS, o una GT con dissipatore migliore

che scaldi di meno sicuramente, che scaldi come un dual è una panzana

scusate l'ot ma io con il mio Q6600 a frequenze stock (ke nn è G0 ma B3)sto dopo 3 - 4 ore di crysis a 35 - 37 °C al massimo...è normale o c'è qualke errore di rilevamento sia da parte di pc probe ke da parte di nVidia monitor?...anke dal bios mi da le stesse temperature...se qualcuno mi risp mi farebbe una cortesia...grazie!

EDIT: puè essere per il case sufficientemente areato?...ho il dissi originale della intel...una ventola posteriore, una anteriore ke sn quelle del case armor jr della thermaltake...e poi la ventola da sotto dell'ali...se può servire a risp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro