88% di overclock air cooling

Pubblicità

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
261
Punteggio
122
La scorsa volta mi ero fermato qui con il thunderbird 900mhz

immagine14500no.jpg

Ieri sera invece piazzato al balcone...

record958or.jpg

Poi ho avuto problemi al bus e mi son detto...cambiamo moltiplicatore...magari salgo un altro po'.

immaginextremeaaaa5nq.jpg

immaginexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.jpg

E qui mi son fermato...erano le 2:30.

Stamattina invece verso le 6:30...cambiamo moltiplicatore và...

immagineuuuu8gz.jpg

E infine...84% di overclock ad aria stabile al superpi...

immaginetttttttttttt4zv.jpg

A che c'ero...ho provato a fare uno shot...solo che non sapevo che era uscita la versione 1.29 di cpu-z e ho salvato il file di verifica con la 1.28,6...

Ho fatto 1689mhz che corrisponde a un 88% di overclock...mi fa la convalida ma non mi pubblica l'immagine...perchè dice che è una versione vecchia...

Ecco...qui c'è il file di verifica...controllate pure.

Gli scienziati soltanto possono passare la notte a sperimentare, tu anche la mattina, un futuro promettente grande Rugge!!!!!!!!!!
Io ci facevo quando sperimentavo gli amplificatori car audio,le notti passate insonni.
Sei un grande, lo sai!!! Ciò provato con un duron 1300 ma a 130 di bus mi si incasina tutto, anche la scheda!!!
salutoni ;)

quello sarebbe fantastico per la categoria evolution. ruggè l'hanno prossimo che abbiamo 18 anni andiamo all'ngi con i direct die :D

Ludus ha detto:
quello sarebbe fantastico per la categoria evolution. ruggè l'hanno prossimo che abbiamo 18 anni andiamo all'ngi con i direct die :D

Si si...te lo dicevo io che era buona come cpu...ora posto qualche screen degli incrementi prestazionali... :D

grande Ruggio ;) .....non ti fermi mai.

OT ieri ho letto ciò che è successo al mobile,e mi è dispiaciuto.....si può sistemare il danno?

ciao :)

salvo ha detto:
grande Ruggio ;) .....non ti fermi mai.

OT ieri ho letto ciò che è successo al mobile,e mi è dispiaciuto.....si può sistemare il danno?

ciao :)

ciao salvo...mah...io spero di si... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro