scalo5
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi!!! Volevo porvi un nuovo quesito: fermorestando che attualmente le geforce 8800GT rimane il miglior acquisto (entro un certo limite di prezzo!!!), volevo chiedervi se, spendendo meno, conviene prendere la 8600GTS a 256 Mb (posso considerare anche la 8600 GT 512Mb?) oppure una ATI HD2600XT a 512 Mb.
Fra le due quale sarebbe la migliore scelta? E a livello di silenziosità e consumo?
Con queste schede posso comunque giocare a buoni livelli a giochi come crysis con un monitor 20'' 16/10?
Il comèuter su cui andrebbe la scheda è un computer nuovo, lo devo acquistare:
Cpu Q6600, scheda madre Asus P5KC, 2 Gb di memoria ram, HD 2x 320 Gb, l'alimentatore ovviamente va in base alla scheda video, visto che ho letto che ci sono schede che consumano + o -, cmq pensavo ad almeno un 600W. Essenzialmente ci dovrei disegnare (cad, 3dstudio max......) ma ci gioco anche.....
Il budget...diciamo di rimanere sotto le 200€, altrimenti andando sopra c'è la 8800GT!!!!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare!!!!
Fra le due quale sarebbe la migliore scelta? E a livello di silenziosità e consumo?
Con queste schede posso comunque giocare a buoni livelli a giochi come crysis con un monitor 20'' 16/10?
Il comèuter su cui andrebbe la scheda è un computer nuovo, lo devo acquistare:
Cpu Q6600, scheda madre Asus P5KC, 2 Gb di memoria ram, HD 2x 320 Gb, l'alimentatore ovviamente va in base alla scheda video, visto che ho letto che ci sono schede che consumano + o -, cmq pensavo ad almeno un 600W. Essenzialmente ci dovrei disegnare (cad, 3dstudio max......) ma ci gioco anche.....
Il budget...diciamo di rimanere sotto le 200€, altrimenti andando sopra c'è la 8800GT!!!!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare!!!!