8600GTS o HD2600XT??

Pubblicità

scalo5

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!!! Volevo porvi un nuovo quesito: fermorestando che attualmente le geforce 8800GT rimane il miglior acquisto (entro un certo limite di prezzo!!!), volevo chiedervi se, spendendo meno, conviene prendere la 8600GTS a 256 Mb (posso considerare anche la 8600 GT 512Mb?) oppure una ATI HD2600XT a 512 Mb.
Fra le due quale sarebbe la migliore scelta? E a livello di silenziosità e consumo?
Con queste schede posso comunque giocare a buoni livelli a giochi come crysis con un monitor 20'' 16/10?
Il comèuter su cui andrebbe la scheda è un computer nuovo, lo devo acquistare:
Cpu Q6600, scheda madre Asus P5KC, 2 Gb di memoria ram, HD 2x 320 Gb, l'alimentatore ovviamente va in base alla scheda video, visto che ho letto che ci sono schede che consumano + o -, cmq pensavo ad almeno un 600W. Essenzialmente ci dovrei disegnare (cad, 3dstudio max......) ma ci gioco anche.....
Il budget...diciamo di rimanere sotto le 200€, altrimenti andando sopra c'è la 8800GT!!!!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare!!!!

Un monitor da 20 è grande.. Crysis lo conosci.. non sono adatte alle alte rex le schede che hai scritto.. credo che giocheresti a 1024 e dettagli medio-alti al max.. su uno schermo da '20 non proprio il massimo..

Cmq la GTS li in mezzo è la migliore.. costa anche di più infatti..
Ciauz :)

Grazie a tutti!!!
Stavo vedendo anche un'altra scheda.......non mi sembra male, e sarebbe la ATI HD 3870 da 512Mb, ovviamente le domande sono le solite!!!
Di quetsa che ne pensate? mi sembra superiore alle altre che avevo elencato inizialmente......

Grazie a tutti!!!
Stavo vedendo anche un'altra scheda.......non mi sembra male, e sarebbe la ATI HD 3870 da 512Mb, ovviamente le domande sono le solite!!!
Di quetsa che ne pensate? mi sembra superiore alle altre che avevo elencato inizialmente......
rispetto alla 8600gts si,ma costa anche di +.......

fossi in te andrei su una 8800gt che alla fine potresti trovarla sui 220/230 euro...ed è l'acquistp più longevo ed equilibrato per la tua config rispetto alle altre da te citate...;)

ho visto i prezzi, questa scheda va meno di una 8800gts da 320mb e costa 200 euro se nn ho visto male...quindi una 8800gt dovrebbe andare almeno il 30% in più ad un prezzo che si aggira sui 230 euro...se può fare questo sforzo credo che la scelta nvidia sia la migliore...

Ciao e ancora grazie!!!
Praticamente se voglio fare una buona spesa e anche duratura mi sembra di aver capito che devo optare per la 8800GT........sinceramente l'avevo presa in considerazione, ma volevo vedere se c'era qualcosa di + economico, ma che valesse la pena di comprare, cioè che non fosse così inferiore alla 8800GT!!!!
Cmq con questa non avrei nemmeno problemi per il monitor da 20'' 16/10.....e nemmeno a giochi come crysis.......

Ehm.. ottima scheda, ma il problema Crysis resta su un monitor da 20..
:asd:

PS: non hai nemmono scritto che cpu hai.. o sbaglio?

Ehm.. ottima scheda, ma il problema Crysis resta su un monitor da 20..
:asd:

PS: non hai nemmono scritto che cpu hai.. o sbaglio?
lidoboy leggi bene:cav:nn mi aspetto queste disattenzioni da te:asd::asd:

deve acquistare un q6600, direi che l'8800gt è l'ideale, la ris del monitor è 1440x900 o più??

lidoboy leggi bene:cav:nn mi aspetto queste disattenzioni da te:asd::asd:

deve acquistare un q6600, direi che l'8800gt è l'ideale, la ris del monitor è 1440x900 o più??

Il monitor in questione sarebbe un Samsung SyncMaster 2032BW, e la risuluzione max è 1680x1050....ma niente mi vieta di giocarci a risoluzioni inferiori....e 1440x900 non mi sembra male!!! Dico bene?

Un monitor del genere so' che non è molto adatto ad i giochi, ma come ho detto all'inizio della discussione a me serve soprattutto per disegnare, poi ovviamente ci gioco anche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro