8600gts e i nuovi game

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti.

avrei una domanda semplice e veloce.

con una 8600gts si riescono a far girare tutti i giochi che ci sono oggi in commercio?

call of duty 4 gira a 1280*1024 con tutto attivo su questa scheda?

ovviamente non pretendo che giri così anche crysis... quale altro gioco potrebbe darle filo da torcere?

L'hai già? Altrimenti è più indicata una HD 3850.

AMD Radeon HD 3850 e HD 3870: RV670 sul banco di prova

si, so che le nuova serie ati è + conveniente...

non devo acquistarla (anche perchè con la mia configurazione non la potrei nemmeno montare...) forse ci penserò nel 2008 quando mi rifarò il pc... SI SPERA!

chiedevo solo per sapere...!
Quindi questa scheda è possibile fare girare al max gli ultimi game soprattutto cod4.

inoltre mi ha tentato perchè ho visto una versione della ASUS con dissipatore passivo (quasi fondamentale x me) a solo 130€

forse dovrai scendere a qualche compromesso, ma ce la dovresti fare con tutto quasi al max...come è noto dai confronti delle schede video ormai nn c'è una fascia intermedia tra le 8800 e le 8600, purtroppo c'è un abisso nelle prestazioni...ma cod4 ha un motore grafico abbastanza leggero...

si, so che le nuova serie ati è + conveniente...

non devo acquistarla (anche perchè con la mia configurazione non la potrei nemmeno montare...) forse ci penserò nel 2008 quando mi rifarò il pc... SI SPERA!

chiedevo solo per sapere...!
Quindi questa scheda è possibile fare girare al max gli ultimi game soprattutto cod4.

inoltre mi ha tentato perchè ho visto una versione della ASUS con dissipatore passivo (quasi fondamentale x me) a solo 130€

assolutamente no,ti partono tutti i game ma non li fai girare a palla,dovrai scendere a compromessi x giocarci bene.

Ultima modifica:
Ovvio che non potrai giocare con tutto al max, ai giochi più moderni, ma cmq, fino al 2008, c'è ancora tempo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro