8600 Gts Vs 8600 Gt

Pubblicità

Dk.Skart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto assemblando un pc per la mia ragazza.
I componenti vecchi rimangono:

1) Alimentatore aerocool turbine power 550 Watt modulare
2) 2 x Hard disk (250 + 80 GB)
3) Masterizzarore dvd
4) Dissipatore zerotherm passivo (bt95... o qualcosa del genere)
Di nuovo prenderò:

5) mobo ASUS M2n-e sli nforce 500 soket AM2
6) procio athlon 4200 x2
7) 2 x 1 GB ddr2

Manca la scheda video. Sono indeciso tra la 8600 gt(92 euro) e la 8600 gts(145 euro).
Io opterei per la gts, ma vorrei sapere se le 50 euro di differenza giustificano l' acquisto.
Accetto ovviamente altre alternative alle schede in questione(se sono più valide, sulla stessa fascia di prezzo), rimanendo comunque su nvidia.
Grazie per l' attenzione.

fai un sacrificio e prendi gts perchè se vai sul pesante la gt non regge,per curiosità cosa ne fai dello sli? Se gli metti la seconda dovrai cambiare anche l'ali e probabilmente il dissi quindi......

fai un sacrificio e prendi gts perchè se vai sul pesante la gt non regge,per curiosità cosa ne fai dello sli? Se gli metti la seconda dovrai cambiare anche l'ali e probabilmente il dissi quindi......

Dello sli non me ne faccio propio niente in quanto il pc è della mia ragazza e non lo userebbe mai. Gioca ogni tanto... ma non ha grandi pretese.
Ho scelto quella mobo perchè è stata la più conveniente ed ha tutto quello che mi serve, compresi 2 connettori per 4 dispositivi IDE (1 masterizzatore + 2 hd, 1 rimarrà libero per un possibile upgrade).
Siccome sto prendendo tutto da un negozio, per evitare di pagare troppo di spedizione, quella credo sia la mobo che ha tutto quello che mi serve e il prezzo mi pare buono, 74 euro.

Il sacrificio, se ne vale la spesa, lo farei volentieri... non ho capito se ne vale veramente. Cosa intendi per andare sul pesante.. la gts fa la differenza rispetto alla gt, potresti farmi un' esempio concreto.
Ciao e grazie.

Un' altra domanda, abbastanza fondamentale:
sapete dirmi quanti Db generano la gts e la gt?? La loro ventola ovviamente!
Sono rumorose oppure accettabili??
In caso siano rumorose, quale dissipatore passivo efficente e ad un buon prezzo mi consigliate, ammesso che esista?

Ciao la gts va molto meglio della gt.Per saperne di più guarda su Tom schede video le scelte di settembre.:)

Ciao la gts va molto meglio della gt.Per saperne di più guarda su Tom schede video le scelte di settembre.:)

Grazie Fiorest, ma ci ho già guardato. Non ho trovato la gts ma solamente la gt come miglior scheda su circa 100 euro! Forse sto diventando cieco:skept:.
Manca un confronto tra gt e gts.

La GT va poco piu di una 7600 gt...se vuoi pensare anche al futuro vai tranquillo sulla GTS. Anche io avevo questo dubbio ma credimi, non mi pento della gts...
Poi se la tua ragazza gioca a the sims 2 (come la mia) nn hai problemi di scatti neanche con i pavimenti lucidi a specchio e cose simili.

Grazie Fiorest, ma ci ho già guardato. Non ho trovato la gts ma solamente la gt come miglior scheda su circa 100 euro! Forse sto diventando cieco:skept:.
Manca un confronto tra gt e gts.

Confronto: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070417

Per quanto riguarda la domanda di scacco... è vero, si è parlato dell'eventualità, ma sono rimaste indiscrezioni. Almeno questo è quanto per il momento.

credo che per le DX su AGP bisognerà aspettare e forse non ci saranno mai prestazioni degne di nota!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro