.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che processore hai? al massimo puoi montare 2 banchi DDR3 da 8gb ciascuno, frequenza spinta ram non serve tanto non puoi alzarla...

Stasera ti rispondo perché adesso sono al lavoro ?
Ho messo la domanda pensando che prima di stasera non avrebbe risposto nessuno ed invece contrariamente ad altri forum, noto con piacere che amate aiutare anche gli imbranati come me rispondendo subito ??
Non me l’aspettavo quindi non sono preparato comunque non è di ultima generazione. È un Intel ma la frequenza esatta te lo dico dopo. Non appartiene alla serie I (I3, I5 ecc)
Mi sono finalmente deciso a farlo girare un po’ meglio....quando avrò maggior possibilità vi chiederò come poter assemblare un pc decente ma con questa pandemia, adesso non è proprio il momento ?...il lavoro va e viene ?
Ti ringrazio di cuore e spero che quando ti darò l’informazione che cerchi, tu mi possa rispondere ?
Un’abbraccio e grazie ancora ?

Ciao a te.

Questo è un forum e come tutti i forum, ogni utente decide se e quando rispondere.

Non hai scritto il budget in euro.
Serve il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore. Puoi usare cpu-z, che è un programma gratuito che puoi scaricare. e posta sotto spoiler o in miniatura gli screen delle finestre "Cpu", "Memory", "SPD" e "Graphics". Sull' etichetta presente sull' alimentatore c'è scritto la marca ed il modello se no in alternativa posta una foto dell' etichetta.

Tocca vedere se ha senso aumentare la ram nel tuo pc oppure no. Se si essendo ram ddr3 che non vengono più prodotte non ha senso acquistarle nel nuovo.

Quella scheda madre è bloccata ed in più è di fascia bassa. Poi ci vuole una cpu sbloccata, ed anche l' alimentatore, il dissipatore ed il case devono essere adeguati per l' overclock. Quindi andiamo avanti. Quindi anche volendo scordati l' overclock.

p.s. Guardando un po’ a giro e seguendo il tuo consiglio, avrei visto queste ....potrebbero andare o meglio quelle che avevo messo nel post sopra?

Lasciale perdere queste ed il brand Timetec. Per il resto vale quello che ho scritto sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro