MaxGoofy
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
Se vuoi stare sicuro prendi l'Enermax Revolution da 1050 watt, cercalo su "trovaprezzi"
Mi autoquoto
:skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi stare sicuro prendi l'Enermax Revolution da 1050 watt, cercalo su "trovaprezzi"
Mi autoquoto
ok...il fatto è che è certificato Quad Sli e cmq l'ho pagato 269€ e ha gli attachi x Quad Sli...
cmq io ho un monitor 1680x1050...si dirai beh una GTX295 basta...ma io vojo far girare crysis a 80/90 fps non a 50/60...come ora...lo stesso x GTA4...la mia vista si accorge troppo dei rallentamenti...anche se sopra i 30 fps...
furbo, guarda che a risoluzioni basse come quella certo anche lo schermo non avrà una frequenza di aggiornamento superiore ai 70-75hz, questo vuol dire che vai in monitor limited, cioè il gioco può viaggiare anche a 2000fps, ma lo schermo al massimo ne può mostrare tanti quanti la propria frequenza, cioè 70-75 secondo il mio esempio, che modello di monitor hai?
ho visto il tuo sistema: massimo vedrai 76fps, una 295 basta e avanza, oltre i 50fps è impossibile vedere differenze neppure nei giochi di corse ad alta velocità...
assì?? io vedo eccome la diffarenza tra 50 fps e 60 fps ma avere una scheda che non mi va maai!!!! sotto i 60 mi piacerebbe!!! in crysis va a 50/55...ma a volte cala e va a 35/40 quando è pieno di esplosioni ecc ecc...e io vedo tanto il rellentamente...e mi fa girare i maruns...x questo avere doppia potenza con fps sempre superiori hai 60 fps...mi garantiscono fluidità!!!...ok sono mooolto pignolo...butterò via 400€ per una'ltra GTX295...xò...nn mi innervosisco più...:ok:
se non avessi fraps che ti calcola gli fps... tu non ti accorgeresti della differenza tra 60 e 80 fps...
questo xkè l'occhio umano sopra i 60 fps non distingue la differenza.... quindi a meno che non fai bench... 2 gtx295 sono uno spreco.. :ok: