850W bastano per un Quad SLi???

Pubblicità

Dark_Hero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
io ho intenzione di prendere un'altra GTX 295 e fare un Quad Sli...ma ho 2 domande da fare....
1 io ho un alimentatore Coolermaster 850W 80plus attivo...ed è certificato per Quad Sli(c'è scritto sul retro della scatola(supporto massimo 1000W in output))...è vero??le regge??
2...io ho una Gigabyte GTX295...devo xforza prendere un'altra Gigabyte o posso anke tipo asus,zotac ecc ecc???anke se hanno forma diversa??
e poi si possono tenere in sli overcloccate??676/1476/1161??

ma mi pare che un quad di GTX295 non si può fare , correggetemi se sbaglio !!!
comunque se l'ali è certificato allora vai tranquillo !!

Secondo tomshwil quad sli di 295 dovrebbe consumare in un intorno di 700 watt.

Le correnti in gioco iniziano a diventare rilevanti.

Se vuoi occare sia le gpu che la cpu io prenderei almeno un ali da 1050 Watt di fascia altissima.

Il tuo da 850 watt regge quasi sicuramente però con cosi tanti Watt converrebbe far lavorare l'ali al meglio, l'efficienza ha molto "piu peso" in questo caso.

Si puoi prendere una 295 di un'altrra marca.
L'unica cosa che le freqeunze delle due gpu saranno uguali a quella con freqeunze minori.

Secondo tomshwil quad sli di 295 dovrebbe consumare in un intorno di 700 watt.

Le correnti in gioco iniziano a diventare rilevanti.

Se vuoi occare sia le gpu che la cpu io prenderei almeno un ali da 1050 Watt di fascia altissima.

Il tuo da 850 watt regge quasi sicuramente però con cosi tanti Watt converrebbe far lavorare l'ali al meglio, l'efficienza ha molto "piu peso" in questo caso.

Si puoi prendere una 295 di un'altrra marca.
L'unica cosa che le freqeunze delle due gpu saranno uguali a quella con freqeunze minori.

ok grazie...allora tanto anke se prendo un'altra GTX aumento le frequenze...cmq io ho fatto L'OC alla CPU da 2.66 a 3.66Ghz...ma il voltaccio da 1.30 l'ho portato a 1.20...quindi consuma meno e scalda meno...no?

lascia sta, pija minimo 1000 W di altissima qualità ma secondo me ti conviene andare un po + in alto...

un 850 basterebbe ma deve essere qualcosa tipo la fascia alta di ENERMAX, che costicchia un bel pò, senò per stare tranquilli e 'larghi' allo stesso tempo direi che con un Corsair HX1000 si può fare

p.S.: ovviamente un quad-sli di gtx295 ne sono semplicemente due messe in SLI dato che ognuna ha 2 gpu

io ho intenzione di prendere un'altra GTX 295 e fare un Quad Sli...ma ho 2 domande da fare....
1 io ho un alimentatore Coolermaster 850W 80plus attivo...ed è certificato per Quad Sli(c'è scritto sul retro della scatola(supporto massimo 1000W in output))...è vero??le regge??
2...io ho una Gigabyte GTX295...devo xforza prendere un'altra Gigabyte o posso anke tipo asus,zotac ecc ecc???anke se hanno forma diversa??
e poi si possono tenere in sli overcloccate??676/1476/1161??
ma fai benk?la usi su quel monitor?
comunque il tuo ali per reggere regge!se lo prendi da 1000w è meglio,dato che overclocchi;)

un 850 basterebbe ma deve essere qualcosa tipo la fascia alta di ENERMAX, che costicchia un bel pò, senò per stare tranquilli e 'larghi' allo stesso tempo direi che con un Corsair HX1000 si può fare

p.S.: ovviamente un quad-sli di gtx295 ne sono semplicemente due messe in SLI dato che ognuna ha 2 gpu

Se vuoi stare sicuro prendi l'Enermax Revolution da 1050 watt, cercalo su "trovaprezzi"

ma fai benk?la usi su quel monitor?
comunque il tuo ali per reggere regge!se lo prendi da 1000w è meglio,dato che overclocchi;)

ok...il fatto è che è certificato Quad Sli e cmq l'ho pagato 269€ e ha gli attachi x Quad Sli...
cmq io ho un monitor 1680x1050...si dirai beh una GTX295 basta...ma io vojo far girare crysis a 80/90 fps non a 50/60...come ora...lo stesso x GTA4...la mia vista si accorge troppo dei rallentamenti...anche se sopra i 30 fps...

lol...senti, spendi un po' di + e prenditi o il cm ucp 1100 w o l'enermax galaxy evo 1250 w, poi vai tranquillo, cn overclock spinti e tutto^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro