RISOLTO .

Pubblicità
Quello che vuoi fare non è possibile (oltre che illegale).

Puoi provare a rivendere il prodotto come usato, ma non puoi chiedere indietro i soldi ad Amazon.
Tra l'altro, anche mandandola indietro come bruciata nulla ti assicura che Amazon ti dia i soldi, potrebbe mandarti un'altra 580 funzionante.

Se poi Amazon dovesse verificare la tua scheda e accorgersi che il danno è stato indotto non avresti ne sostituzione ne rimborso.

Gioca a tuo favore il fatto che attualmente le GPU sono quasi introvabili, quindi puoi vendere la tua 580 ad un prezzo più alto di quello che avrebbe avuto 5 mesi fa.
 
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio. Ho una 580 presa da Amazon (spedita e venduta da Amazon) e vorrei restituirla...quindi i miei soldi indietro. Purtroppo il mese di reso è passato. L'unica cosa che mi rimane è la garanzia di due anni. La garanzia dovrebbe attivarsi solo quando il prodotto si danneggia per malfunzionamento.
C'è un modo per sostituirla senza danneggiarla o devo ricorrere al metodo B? Il metodo B consiste nel danneggiare la scheda video, spacciandola come "si è rotta da sola". E se mi consigliate il metodo B, come devo agire? esiste qualche software che riesce a danneggiare la GPU?
So che potrebbe sembrare stupido rovinare un pezzo di informatica solo per dei soldi ma devo per necessità…
Grazie in anticipo!
Quello che chiedi è illecito e amorale, non credo ti si possa aiutare, ma dirti solo VERGOGNATI !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top