8500gt e ali da 550w

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho il voltaggio +12 25 A
che dite la regge?

Posta la configurazione completa.... ;)

Comunque i Colorsit sono alimentatori di fascia bassa, meglio se prendi un alimentatore discreto come gli LC-Power, o ancora meglio, un Enermax/Tagan :)

Meglio non risparmiare mai sull'alimentatore, e' il componente piu' importante :ok:

Posta la configurazione completa.... ;)

Comunque i Colorsit sono alimentatori di fascia bassa, meglio se prendi un alimentatore discreto come gli LC-Power, o ancora meglio, un Enermax/Tagan :)

Meglio non risparmiare mai sull'alimentatore, e' il componente piu' importante :ok:

è in firma, ho goglato in rete x cercare di capire una cosa...non mi prendete in giro :skept:, ho saputo che alcune pc exp hanno un alimentazione a se,non come le agp, come faccio a sapere se dall'alimentatore ho il molex adatto alla vga?e come è fatto? tipo quello del floppy?:boh:

la 8500gt nn richiede alimentazione aggiuntiva quindi vai tranquillo ...
cmq per controllare se hai il connettore , guarda se ne trovi uno a 6 pin rettangolare..

la 8500gt nn richiede alimentazione aggiuntiva quindi vai tranquillo ...
cmq per controllare se hai il connettore , guarda se ne trovi uno a 6 pin rettangolare..

grazie per la risposta, no non cè un molex a 6 pin, ne hò tanti liberi ma tutti a 4 pin tipo x il masterizzatore, poi ne ho 2 a 4 pin ma quelli penso siano per il floppy( che non hò)

è in firma, ho goglato in rete x cercare di capire una cosa...non mi prendete in giro :skept:, ho saputo che alcune pc exp hanno un alimentazione a se,non come le agp, come faccio a sapere se dall'alimentatore ho il molex adatto alla vga?e come è fatto? tipo quello del floppy?:boh:
è un pessimo ali,cmq il tuo pc consuma abbastanza poco.....
il pci-e riesce ad alimentare le vga +/- fino a circa 100watt di assorbimento,vga che consumano di + hanno bisogno del molex a 6 pin aggiuntivo.
la 8500gt è una vga che consuma molto poco ed è sufficente il pci-e x mandarla avanti,infatti non ha il connettore x il molex a 6 pin.
io cmq se fossi in te cambierei l'alimentatore e ne prenderei uno molto + qualitativo di +/- pari wattaggio.
regge...la 8500GT vuole 20A
una config tipo completa vuole circa 20A con una 8500gt e non che la 8500gt vuole lei 20A.:)

Pubblicità
Pubblicità